Proprietario di un negozio inorridito: una donna ha defecato davanti alla sua attività

Commenti Memorabili CM

Proprietario di un negozio inorridito: una donna ha defecato davanti alla sua attività

| 03/07/2022
Fonte: Instagram

Una donna ha fatto i suoi bisogni di fronte ad un negozio

  • Il proprietario di un negozio non poteva credere ai suoi occhi
  • Inizialmente, infatti, pensava che le feci trovate fuori dall’attività fossero di un grosso cane
  • Così si è prodigato per pulirle prima dell’arrivo della clientela
  • Poi però guardando i filmati delle telecamere ha capito che non si trattava affatto di un animale
  • Ad aver fatto i suoi bisogni era stata una donna

 

Il proprietario del negozio di abbigliamento indipendente di Folkestone, nel Kent, è rimasto scioccato quando ha scoperto che le feci trovate fuori dal punto vendita non appartenevano a nessun tipo di animale. Pensava di dover pulire dopo che un cane aveva fatto i suoi bisogni sul marciapiede proprio in fronte alla sua attività, ma in realtà non era andata affatto così. Colin White ha infatti controllato le telecamere a circuito chiuso per trovare il “colpevole” e ha notato con orrore che si trattava di una donna. Il disgustoso filmato ha catturato il momento in cui la donna si è chinata e si è slacciata i jeans prima di defecare intorno alle 22 di sera sulla Old High Street.

White ha spiegato di essersi preso la briga di pulire il più possibile quelli che riteneva essere i bisogni di un animale di grossa taglia prima che i vicini e il personale del negozio si unissero a lui per lavarli via con acqua e candeggina. Ha dichiarato: “Siamo molto attenti alla Old High Street e vogliamo mantenerla bella perché ne siamo orgogliosi. Si trattava di un ‘deposito’ particolarmente consistente che sembrava strano, quindi ho avuto sospetti fin dall’inizio. Tengo sempre dei sacchetti per le feci in negozio, quindi ho fatto un triplo sacchetto e ho raccolto quello che ho potuto perché qualcuno ci aveva camminato sopra”.

Leggi anche: Rebel Wilson: “Ho defecato nel giardino di uno sconosciuto”

Lo stupore dopo aver visto le immagini delle telecamere

Poi però ha voluto appurare la dinamica: “Per capire di chi fosse il cane ho guardato le mie telecamere a circuito chiuso. Quando ho visto quello che è successo, è stata una cosa bizzarra e sorprendente. È emerso che è successo verso le 22:00 di sera, quindi non era nemmeno così tardi. Inoltre, era a circa un metro di distanza da un bidone della spazzatura. È stato un inizio di mattinata straziante. Sono contento che non sia successo la settimana scorsa, perché era metà trimestre ed era molto affollato e sarebbe stato un incubo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend