Non riesce ad avere un appuntamento: “Quando scoprono il mio lavoro si arrabbiano”

Commenti Memorabili CM

Non riesce ad avere un appuntamento: “Quando scoprono il mio lavoro si arrabbiano”

| 16/08/2021

Donna rivela di non riuscire ad avere un appuntamento a causa del suo lavoro che spaventa gli uomini

  • Una donna ha lasciato la sua vecchia occupazione come assistente di volo
  • Ha aperto un profilo su un sito dove guadagna 17.700 euro al mese
  • Per lei è difficile avere un appuntamento a causa del nuovo lavoro
  • Gli uomini hanno pregiudizi e fanno un passo indietro quando scoprono cosa fa per vivere
  • Ha un account su un noto social

 

Una donna ha rivelato quanto possa essere difficile per una creator di contenuti uscire con qualcuno, spiegando come gli uomini spesso si infastidiscano nel momento in cui vengono a sapere cosa fa per vivere. Amanda Sommer, 27 anni, ha lasciato il suo lavoro come assistente di volo di RyanAir l’anno scorso e si è iscritta ad OnlyFans, una piattaforma per adulti grazie alla quale ora guadagna 17.700 euro al mese. Tuttavia, nonostante stia mettendo da parte un bel po’ di soldi, Sommer ha ammesso che c’è un aspetto della sua vita che non le piace affatto. Parlando a The Sun, ha spiegato quanto possa rivelarsi difficile per lei ottenere un primo appuntamento, a causa del suo nuovo lavoro.

“Quando durante un appuntamento rivelo, ai ragazzi con cui esco, qual è il mio lavoro, si infastidiscono o si arrabbiano nel caso in cui io decida di mentire in merito alla mia occupazione. Sono molto frustrata perché non riesco proprio a tenermi un ragazzo e penso che gli uomini dovrebbero essere più aperti”. Sommer ha raccontato di sentirsi spesso sola, ma vive ancora nella speranza che un giorno incontrerà qualcuno “alla vecchia maniera”. Ha dichiarato che il suo uomo dei sogni è un miliardario come Elon Musk o Bill Gates.

La donna incoraggiata e aiutata dal fidanzato ad aprire un profilo su un sito per adulti

La ragazza ha detto di essere “single da molto tempo”, e di credere che gli uomini continuino a scaricarla a causa della loro gelosia. “Penso anche che ai ragazzi non piaccia il fatto che guadagno più soldi di loro”, ha spiegato. Tuttavia, c’è un’altra creator di OnlyFans che ha recentemente rivelato quanto il suo ragazzo non solo sostenga i suoi sforzi, ma la aiuti anche a promuovere la sua pagina. Mia Karina ha raccontato che è riuscita a guadagnare ben 2,13 milioni di euro sulla piattaforma con l’aiuto del suo compagno Marc.

Leggi anche: “Crea l’account alla mamma su un sito per adulti per avere una “paghetta più consistente””

“È stato l’amico di Mark, Jake a suggerire per primo l’idea. Gli ha spiegato che suo cugino guadagnava circa 1.700 euro al mese grazie alla piattaforma. Questo accadeva alla fine del 2019. All’inizio ero curiosa quando Marc me ne ha parlato, ma troppo timida per farlo. Con il passare delle settimane l’idea mi balenava sempre più nella testa. La vita non è economica e avevamo bisogno di soldi, così ho aperto il profilo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend