Donna fotografata mentre si sveglia: “Non è un selfie, è stato un fantasma”

debra-demetriou-fantasma-selfie-fotografia-commenti-memorabili
  • Share

Il fatto è avvenuto nel Regno Unito: nella gallery era presente lo strano selfie e ora si cerca di capire chi possa essere stato l’autore

Il selfie è l’istantanea di un pirla che immortala la sua vanità. Punto. Non è chiaro se questa affermazione di Vittorio Sgarbi sia valida anche per Debra Demetriou, una 26enne che vive nella città inglese di Newcastle, ma lei ha una spiegazione tutta particolare. La giovane ha l’abitudine poco sana di dormire con lo smartphone sotto al cuscino.

La prima cosa che le piace fare una volta sveglia è proprio quella di controllare chiamate ed eventuali messaggi, neanche fosse una diva di Hollywood ricercata a qualsiasi ora del giorno e della notte. Lo stesso è avvenuto qualche mattina fa e prima di cominciare l’ennesima giornata da mamma a tempo pieno ha controllato la gallery delle foto.

selfie, letto, fantasma, donna

Debra è una ragazza piuttosto appariscente (AKA zoccolone da combattimento) e le sue foto sui social testimoniano una cura maniacale in ogni selfie. Uno degli scatti trovati nel telefono, però, l’ha letteralmente terrorizzata e sembra non avere una spiegazione plausibile.

Per cercare la verità la ragazza si è persino rivolta ad esperti del paranormale.

Che cosa ha notato di tanto strano? (Guardate anche il video)

Comments

comments

Articoli correlati