Donna irlandese sposa pirata fantasma: il sesso è memorabile

  • Share

Amanda Teague è una donna che ha deciso di dire basta alle delusioni d’amore, scegliendo come sposo un pirata fantasma. Il sesso? Pare sia davvero memorabile.

Tutti noi, almeno una volta nella vita, abbiamo avuto un appuntamento davvero terribile o una delusione d’amore così devastante da sembrare insormontabile. Dopo tanto tempo che una donna cerca l’uomo giusto, il principe azzurro, l’altra metà della mela, si può stancare talmente tanto da arrivare all’esasperazione.

E allora può decidere di trovare delle soluzioni alternative. C’è chi decide di sperimentare un altro tipo di sessualità o trovare partner del tutto occasionali con cui divertirsi e basta. C’è chi decide di restare da sola e godersi la grande quantità di sex toys presenti sul mercato; c’è chi decide di continuare a sbatterci la testa; c’è chi decide di smetterla completamente di frequentare qualsiasi essere umano.

E poi c’è lei, una signora irlandese, che ha avuto l’idea più originale e memorabile di tutte. Un’idea così unica da dover essere assolutamente raccontata. E questa donna ne va molto fiera, tanto da consigliarlo alle altre donne.

Donna sposa pirata fantasma

Andiamo a scoprire chi ha deciso di frequentare e se per caso abbia accidentalmente battuto la testa in tempi non sospetti.

 

Comments

comments

Articoli correlati