Donna legge un libro in mare: i commenti sono esilaranti

Commenti Memorabili CM

Donna legge un libro in mare: i commenti sono esilaranti

| 04/08/2020
Donna legge un libro in mare: i commenti sono esilaranti

La classe non è acqua.

  • Una lettrice inaffondabile
  • La sua è una passione emersa da poco
  • Cosa fare in vacanza? Un bel bagno di cultura
  • Le classiche letture da ombrellone non fanno per lei
  • Una storia che fa acqua da tutte le parti

Certi libri sono così avvincenti da non riuscire a smettere di leggerli. Ma quando il caldo inizia a farsi sentire, non c’è altra soluzione che seguire l’esempio di questa signora.

La sua foto è apparsa, anzi, emersa sui social e ha subito scatenato un’ondata di commenti. In effetti non era semplice trovare un titolo per il misterioso libro che la donna sta divorando, adagiata su una sedia in mezzo al mare. Ma il genio viene sempre a galla, in questi casi.

Che si tratti di una saga hot in stile “50 sfumature” o di una moderna versione di “20mila leghe sotto i mari”, non lo sapremo mai. Ma forse non tarderanno ad arrivare foto di altri seguaci di una simile corrente letteraria, pronti ad imbarcarsi in simili imprese titaniche.

Nuotare a vista

E viene da pensare che la lettrice sarà subissata di messaggi di stima e incoraggiamenti a continuare la sua opera. Probabilmente la Settimana Enigmistica o le solite letture da spiaggia non fanno per lei. Così ha preferito tuffarsi in qualche testo più approfondito, per andare a fondo e soddisfare la sua sete di conoscenza.

Ora la domanda sorge spontanea: cosa ne penserà dei commenti memorabili della gente? Siamo certi che lei, in situazioni come questa, ci sguazza alla grande.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend