Donna scopre che il marito fa vedere il pene alla madre per ogni fastidio

Commenti Memorabili CM

Donna scopre che il marito fa vedere il pene alla madre per ogni fastidio

| 19/06/2019
Donna scopre che il marito fa vedere il pene alla madre per ogni fastidio

Una neo-sposa ha scoperto che la sua dolce metà interpella di continuo la madre per mostrargli i genitali e chiedere aiuto

I panni sporchi si lavano sempre in famiglia, ma un 34enne è andato un po’ troppo oltre sfruttando questo modo di dire. La sua storia è stata resa nota dalla moglie, preoccupata per il rapporto eccessivamente stretto con la madre (dunque la suocera della donna). La confessione sconvolgente è stata fatta su Mumsnet, uno dei principali siti web britannici in cui si parla del ruolo dei genitori.

Il post ha attirato un’attenzione incredibile per l’argomento affrontato. Si parla spesso dei maschi italiani come i più mammoni del mondo, ma a quanto pare quelli di nazionalità inglese non sono da meno. La coppia protagonista del racconto è convolata a nozze da poco tempo e si può immaginare come la neo-sposa non abbia mai indagato a fondo sulla famiglia del suo amato.

A distanza di pochi mesi dal fatidico sì, ha scoperto un’abitudine del consorte, cioè quella di mostrare senza problemi il pene a sua madre per chiedere consigli medici. Il membro ostentato con questa facilità ha sconvolto la donna che si è voluta sfogare proprio sul web per capire se è lei ad essere esagerata oppure se ci sono altre situazioni simili e che sono state gestite bene.

Come ha fatto a intuire questo segreto tanto intimo? Il confronto tra i due è ancora molto serrato e la crisi non è di semplice soluzione. La posizione della signora è molto netta e in base a quello che c’è scritto nel suo post non riuscirà per il momento a trovare un compromesso. Ma cosa ha scritto di preciso? Ecco il contenuto esatto del suo messaggio che è stato commentato da una miriade di utenti.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend