Donna mangia un disgustoso mollusco a forma di membro [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Donna mangia un disgustoso mollusco a forma di membro [+ VIDEO]

| 23/11/2020
Donna mangia un disgustoso mollusco a forma di membro [+ VIDEO]

Il video di una donna intenta ad assaggiare uno strano mollusco ha fatto il giro del web

  • La sua forma fallica ha immediatamente scatenato ilarità sui social media
  • È un tipo di vongola scoperta recentemente in America
  • Si nutre principalmente di legno
  • Per questo motivo viene utilizzato per “pulirne” le parti superflue o rovinate
  • È l’esemplare di mollusco più grande vivente

 

Da secoli il mondo è popolato da strane creature. Molto spesso le loro forme possono sembrare davvero bizzarre ma in seguito si viene a scoprire che sono davvero molto utili all’ecosistema. È il caso dell’ Abditoconus, un mollusco di forma fallica. La sua funzione nel mondo, però, è più utile di quanto possiate immaginare.

È uno dei pochi esseri viventi in grado mangiare il legno e quindi pulirne le parti deteriorate e malmesse. Ci sono persone, inoltre, che hanno avuto modo di assaggiarlo poiché, essendo una vongola, è anche commestibile. In particolare ha fatto il giro della rete il video di una ragazza intenta a mangiarlo. La sua reazione, però, non è parsa molto convincente da indurre altri a fare la stessa cosa.

Cibi strani… e dove trovarli!

Le immagini lasciano infatti evincere il totale disgusto della giovane nell’addentare il mollusco. Sarà davvero così pessimo? Sta di fatto comunque che è davvero un eccezionale esemplare vivente. Scoperto da pochi anni grazie ad un team internazionale di ricerche capitanato da guidato da Janet Voight, curatrice di zoologia degli invertebrati presso il Field Museum di Chicago.

Ciò che ha attirato l’attenzione dei ricercatori è più che altro un’appendice sporgente che ovviamente non c’entra nulla con il classico organo genitale maschile. È a forma di membro virile, ma ha tutt’altra funzione ovvero quella di permettere alla vongola di respirare.

Leggi anche: La sfida di una food blogger: mangiare 4.000 calorie in 30 minuti [+VIDEO]

Quelle scoperte, al momento, sono tre: Abditoconus, Spiniapex e Feaya ma sempre secondo gli esperti ci sono moltissime altre specie, circa 60 e suddivise in sei gruppi. Saranno anche utili ma, per quanto riguarda il consumo, ci fidiamo della reazione di questa donna che ha avuto uno stomaco “di ferro” nell’assaggiare questo strano mollusco.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend