La donna nido

“Mi stavo frequentando con un tizio che non so come definire. Mi ha lasciata per un’insalata. Sono uscita qualche settimana con un ragazzo tutto fissato con i computer. Mi sembrava un nerd e io adoro i nerd. Mi fanno impazzire. Amo la cultura e sono una sapiosessuale, attratta dalle persone molto intelligenti. Ma mai mi sono sbagliata tanto. Vi invio la chat di come questo tale , questo essere immondo mi ha lasciata. In questa chat sto tizio ha saputo offendersi da solo in mille modi diversi. Mi ha sciorinato una serie di fesserie che non hanno fine. Facendomi pure una classifica delle donne in due categorie principali che vi invito a leggere perché ha dell’assurdo e dell’esilarante al tempo stesso. Io non lo avevo mai conosciuto un tale così e ve lo giuro sono contentissima che mi abbia mollato. Vi mando questa chat perché certe prelibatezze non possono essere nascoste, non posso leggere solo io certe preziosità, vanno condivise generosamente col resto del mondo e spero che apprezziate. Io non so che genere di uomo posso trovare ma spero davvero di non trovarne uno così perché è il top del disastro versione maschile.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan si stava frequentando con un individuo la cui definizione le sfuggiva completamente, tanto che la loro relazione si concluse per motivi alquanto insoliti: fu lasciata per un’insalata. Questo ragazzo, appassionato di computer e percepito come un nerd, inizialmente sembrava incarnare esattamente ciò che lei apprezzava. Essendo una persona che si definisce sapiosessuale, attratta dall’intelligenza e dalla cultura, pensava di aver trovato qualcuno affascinante. Tuttavia, si rese conto di essersi profondamente sbagliata su di lui.

Lei condivide la chat in cui la loro relazione giunse al termine, una conversazione che rivelò il carattere discutibile del ragazzo. Secondo il suo racconto, lui riuscì a insultarsi in diversi modi attraverso le sue parole, proponendo una visione delle donne riduttiva e offensiva, dividendole in categorie che lei invita a leggere, descrivendo tali affermazioni come assurde ed esilaranti.

Questa esperienza la lasciò sorprendentemente sollevata, felice di essere stata lasciata da un individuo che considera il “top del disastro versione maschile”. Lei condivide questa storia e la chat corrispondente non per rimarcare un dispiacere personale, ma piuttosto per esporre una situazione tanto incredibile da meritare di essere condivisa con altri, nella speranza che possano apprezzare l’assurdità di quanto accaduto. Lei chiude esprimendo un desiderio per il futuro: spera di non incontrare mai più qualcuno simile a quell’uomo, evidenziando quanto questa esperienza sia stata negativa ma al tempo stesso formativa nel suo percorso personale di ricerca di un partner.

Share