La donna più pelosa del mondo ha trovato l’amore ed è pronta a mostrare il suo volto

  • Share

La donna più pelosa del pianeta abita in Thailandia ed è pronta a depilarsi per le nozze: ha trovato l’amore della sua vita

Cchiù pilu pe’ tutti! Il tormentone di Cetto La Qualunque non dovrebbe mai riguardare Supatra “Nat” Sasuphan, una ragazza che è nata e vive in Thailandia e che ha una particolarità eccezionale: è la donna più pelosa del mondo. Non è colpa di qualche dimenticanza o del fatto che non abbia i soldi per comprarsi un rasoio. Supatra è da tempo protagonista di trasmissioni e documentari a causa della sindrome di cui soffre, quella di Ambras (meglio nota come “sindrome del lupo mannaro”).

La patologia le fa crescere in continuazione dei folti peli sul viso, al punto da ricoprirlo quasi interamente. Nonostante questa condizione e le prese in giro dei coetanei, la 17enne è cresciuta normalmente e non si è mai fatta troppi problemi a mostrarsi così com’è. Forse è stata proprio questa sua spontaneità a renderla popolare e a farle trovare addirittura l’amore. Dopo aver frequentato con successo le scuole e aver conquistato un amico dopo l’altro, Supatra si è innamorata.

La donna più pelosa di sempre

Nel prossimo paragrafo vi raccontiamo per chi batte il suo cuore.

Comments

comments

Articoli correlati