Donna ossessionata dal rosa diventa una Barbie di professione nella vita reale

Commenti Memorabili CM

Donna ossessionata dal rosa diventa una Barbie di professione nella vita reale

| 02/03/2021
Donna ossessionata dal rosa diventa una Barbie di professione nella vita reale

La storia della influencer brasiliana che ama il rosa, vive e si comporta come Barbie

  • Bruna Barbie ha iniziato ad amare il rosa fin dalla sua nascita
  • Possiede un guardaroba al 97% composto da capi rosa
  • Oggi è una influenncer con 300.000 follower su Instagram
  • Facciamo un giro nella casa di Barbie da 500.000 real
  • In attesa di un amore per la sua unica stanza blu

 

Bruna Barbie è una influencer brasiliana il cui amore per tutto ciò che è rosa l’ha trasformata nella bambola più famosa al mondo. Oggi la donna rosa come Barbie si guadagna da vivere mostrando il suo stile di vita unico e memorabile sui social media. Nata Bruna Carolina Peres, la Barbie brasiliana proviene dallo stato del sud del Paraná e afferma di essere stata affascinata dal rosa da sempre. Durante la sua adolescenza la ragazza ha iniziato a vestirsi solo di questo colore. Alcuni suoi compagni iniziarono a paragonarla a Reese Whitherspoon del film “Legally Blonde”. Le gente iniziò pian piano a chiamarla Barbie, tanto da convincere la ragazza a vestire in tutto e per tutto i panni della nota bambola.

Oggi, Bruna Barbie è una delle influencer sui social media più popolari in tutto il Brasile. La donna amante del rosa ha oltre 10 milioni di follower su TikTok, 2,4 milioni di fan su YouTube e circa 300.000 follower su Instagram.  “Ho iniziato a condividere foto e video del mio stile di vita e della mia quotidianità nel 2013 e oggi è diventata la mia professione”, ha affermato Bruna Barbie. “Il mio pubblico è molto vario, dalle persone che condividono il mio amore per il colore rosa, a quelle a cui non piace molto, ma sono ispirate dalla mia determinazione e personalità. Il 90% dei miei follower si compone di donne di età compresa tra 18 e 34 anni”.

La casa della donna Barbie amante del rosa

Bruna ha recentemente dichiarato al sito web brasiliano Globo G1 che circa il 97% dei capi nel suo guardaroba sono rosa, solo pochi pezzi sono in bianco e nero. E così è per tutto il resto di cui si circonda, dai mobili, agli elettrodomestici, alle posate, e persino la sua villa è rosa. La Barbie brasiliana avrebbe speso circa 500.000 real ($ 92.000) per costruire la sua casa al mare in una piccola città del Paraná.

Leggi anche: “Da Madonna a cameriera di McDonald’s, le 10 Barbie più strane mai create”

Oltre a dipingere l’esterno dell’abitazione di rosa acceso, la donna ha fatto lo stesso con gli interni, con la piscina e la recinzione all’esterno, trasformando letteralmente la sua casa in quella di Barbie. L’unica stanza della casa a non essere rosa è una camera da letto blu pensata per un Ken nella vita reale. Bruna non ha ancora trovato la sua anima gemella e la stanza attualmente è utilizzata dal fratello quando viene a trovarla. Laureatasi in giurisprudenza, Bruna sogna un giorno di mettere a frutto la sua formazione nell’ambito di un progetto legato agli animali. Per ora continua a dedicarsi alla sua carriera da influencer e di Barbie a tempo pieno.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend