Donna in sovrappeso sposata con uomo muscoloso: “Lo scambiano spesso per un attore” [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Donna in sovrappeso sposata con uomo muscoloso: “Lo scambiano spesso per un attore” [+VIDEO]

| 23/06/2022
Fonte: TikTok

Le repliche di Alicia a chi l’accusa per il suo peso

  • Alicia ha voluto dire la sua nei confronti dei suoi hater
  • La donna è infatti sovrappeso, mentre il marito è molto muscoloso
  • Così tanti l’accusano che sia un “attore pagato”
  • Lei ha sempre messo a tacere tutti questi commenti negativi
  • Ha inoltre più volte realizzato video in cui esponeva le domande più frequenti che ricevono

 

Una donna ha voluto replicare ai suoi hater che le hanno chiesto se suo marito estremamente muscoloso fosse un “attore pagato. Il motivo? Lei non è un peso forma e molti ritengono che non possa essere sposata con un uomo così attento alla cura di sé. Proprio per smentire queste voci infamanti, Alicia McCarvell ha caricato con orgoglio una foto di lei e del compagno Scott prima con indosso degli asciugamani e poi vestiti di tutto punto pronti per andare al loro matrimonio.

Accompagnata al post, ha scritto una didascalia eloquente: “La mia data di matrimonio per sempre”. Anche in questo caso, però, non si è fatta attendere la reazione dei suoi tanti odiatori. Uno ha domandato ironicamente: “È un attore pagato?”. A quel punto anche Alicia ha risposto piccata: “Tu invece sei un commentatore non pagato”. Non è però mancato chi l’ha voluta difendere, affermando: “Probabilmente sta con lei perché è una brava ragazza e lo tratta come un re. Un amore vero. Buon per loro!”. Un commento apprezzato, cui ha fatto seguito un sarcastico: “E ho il deretano grosso” di Alicia.

Le domande che le vengono rivolte più spesso

Non è però l’unico utente che si è complimentato per la loro relazione. Uno ha infatti sostenuto: “Il modo in cui ti guarda”. E non è nemmeno la prima volta che Alicia mette a tacere tutti quelli che l’accusano di avere una falsa relazione con quest’uomo così muscoloso. In più occasioni ha infatti chiesto alle persone di smettere di commentare il suo corpo perché lei è perfettamente felice così com’è. In un altro video, ha anche rivelato le domande più fastidiose che le vengono poste riguardo all’uscire con un uomo “più in forma” di lei.

Leggi anche: Donna sovrappeso uccide il marito: “Ci si è seduta sopra”

Ha raccontato che le viene domandato se è preoccupata che lui la tradisca a causa del loro diverso peso e ha risposto che non lo è “nemmeno un po’”. Alicia ha poi sostenuto che le viene chiesto se è la sugar mama” del marito, al che lei replica puntualmente che si fanno i soldi da soli. Ha aggiunto che gli estranei le chiedono se il suo uomo la “costringe” ad andare in palestra, ma invece: “Non mi ‘costringe’ a fare nulla”. Infine ha intimato alle persone di preoccuparsi della propria relazione, invece di metterla in difficoltà perché è felice con suo marito.

@aliciamccarvell My forever wedding date ♥️ @scottymc4 ♬ original sound – cam

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend