Completamente svestita, irrompe in uno studio televisivo e si scaglia contro la conduttrice [+ VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Completamente svestita, irrompe in uno studio televisivo e si scaglia contro la conduttrice [+ VIDEO]

| 07/04/2021
Fonte: Youtube

La donna, completamente svestita, è entrata con veemenza nello studio televisivo provocando attimi di panico

  • L’episodio è avvenuto presso una rete televisiva rumena
  • Una donna completamente svestita è entrata nello studio televisivo di un programma in diretta
  • Quest’ultima si è scagliata verso la conduttrice
  • Ha cercato di tirarle un sasso addosso inveendole contro
  • Sono in corso le indagini per capire i motivi dietro il gesto della donna

 

Episodio irreale avvenuto presso uno studio televisivo in Romania dove una donna, completamente svestita, si è scagliata contro la conduttrice del programma Acces Direct, in onda su Antenna 1. Proprio nel mezzo della diretta, Mirela Vaida, la “padrona di casa” della trasmissione, ha visto arrivare come una furia la donna che, inveendole contro, brandiva un sasso appuntito con tutte le intenzioni di tirarglielo addosso.

Al grido di “Ridammi i miei soldi!” la donna ha cercato in tutti i modi di colpire la Vaida, riuscendo quasi nel suo intento. La conduttrice è infatti riuscita miracolosamente a sviare il colpo del sasso lanciato. Grazie al tempestivo intervento dello staff della trasmissione televisiva che ha arrestato l’ira della donna, tutto è finito per il meglio.

Donna irrompe svestita in uno studio televisivo: le parole della conduttrice

Il video dell’aggressione ha fatto in poco tempo il giro del web. Ancora ignari i motivi effettivi che hanno spinto questa persona a fare un gesto così pericolo ed aggressivo.

Dopo l’episodio, la conduttrice Mirela Vaida ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ancora fortemente intimorita ed amareggiata per l’accaduto, ha manifestato senza indugi la paura per la sua incolumità futura. “Sono sotto shock. Non ho sporto denuncia alla Polizia, ma forse dovrei, perché ricevo molte minacce da una signora di nome Magdalena Șerban” ha spiegato la Vaida.

Da quel che si evince, la conduttrice rumena sembra particolarmente soggetta a minacce tanto da temere per la sua vita. Il caso della donna svestita che ha fatto irruzione nello studio televisivo non sembra però legato al nome di Magdalena Serban, dato che quest’ultima si trova momentaneamente in prigione.

Leggi anche: Coronavirus: la sanzionano per violazione delle norme, lei sale nuda sulla macchina della Polizia [+VIDEO]

Inoltre, la signora è già nota alle forze dell’ordine per episodi precedenti simili e, stando alle parole pronunciate durante l’aggressione, sembra che all’apice della sua rabbia ci sia un contenzioso economico.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend