Fonte: Pexels
Una ragazza vandalizza un’auto credendo che sia del suo ex, mentre appartiene al suo vicino di casa. L’episodio è avvenuto a Deltona, negli Stati Uniti, ad opera di Evelina Fabianski, 18 anni. La giovane voleva vendicarsi del suo ex fidanzato per un debito di 700 dollari, e ha pensato di colpirlo ricoprendo la sua auto di scritte offensive.
Accompagnata da un’amica di 16 anni, ha utilizzato vernice spray gialla e uova per danneggiare e sporcare la carrozzeria, scrivendo parolacce e disegnando faccine sorridenti. Purtroppo però ha sbagliato bersaglio poiché l’auto apparteneva al vicino di casa del suo ex.
Sul posto è arrivata la polizia che ha bloccato le due ragazze mentre compivano gli atti vandalici. Nell’auto delle due donne gli agenti hanno anche trovato contenitori aperti di bevande alcoliche, una bottiglia vuota di Crown Royal, oltre 20 grammi di marijuana e una bomboletta di vernice spray gialla.
Leggi anche Trova la sua auto dipinta dall’ex: “Siccome mi hai bloccata, ti scrivo qui”
Fabianski ha ammesso l’errore, dichiarando di aver agito per rabbia nei confronti dell’ex fidanzato a causa del debito. È stata arrestata con accuse di danneggiamento, possesso di alcolici da minorenne e guida in stato di ebbrezza. La sua compagna di 16 anni è stata accusata di possesso di marijuana superiore a 20 grammi. Il proprietario dell’auto vandalizzata ha stimato i danni in circa 5.000 dollari. Fabianski è stata successivamente rilasciata dal carcere della contea di Volusia.
Share