Donne con il ciclo: situazioni imbarazzanti e una soluzione per “divertirsi” lo stesso

  • Share

Avere il ciclo non è certo una passeggiata, anzi spesso porta a vivere situazioni decisamente imbarazzanti. Ma ora è arrivata una geniale soluzione per il sesso.

Si narra che una volta al mese le donne perdano così tanto sangue da diventare letteralmente isteriche. Purtroppo non è una leggenda metropolitana, ma è la realtà dei fatti. Il corpo della donna, una volta al mese, per qualche giorno, inizia a perdere sangue per il fastidiosissimo ciclo mestruale. Allora ecco che gli ormoni impazziscono, gli sbalzi d’umore regnano sovrani, il caratteraccio viene fuori e che la stanchezza e la spossatezza si fanno sentire.

Gli uomini non possono proprio capire quello che succede al corpo e all’emotività delle donne durante questi fatidici giorni. È come una sorta di tempesta che le travolge e le stravolge, rendendole spesso talmente irritate da diventare insopportabili. Il ciclo mestruale, inoltre, porta le donne, in diverse occasioni, a vivere situazioni talmente imbarazzanti da non riuscire a raccontarle neppure alle amiche. Perdere sangue dalla vagina non è una passeggiata. Può essere imbarazzante, fastidioso e anche doloroso. Per questo le donne finiscono con il trovarsi in circostanze che avrebbero volentieri evitato.

Storie di donne con il ciclo

Scopriamole insieme.

Comments

comments

Articoli correlati