Le idee di Linda sono parecchio discusse
- Un’influencer di 23 anni ha rinunciato ai suoi sogni di diventare medico per farsi mantenere dal compagno
- Si prende cura di lui e fa la casalinga
- A far discutere sono state però le sue dichiarazioni
- A suo dire le donne finanziariamente indipendenti non sono felici al 100%
- Per lei è anche “innaturale” che le coppie dividano le spese al 50%
Nel mondo di oggi, molti stereotipi sulla varietà sono cambiati. Le cose che una volta erano designate come maschili o femminili stanno sempre più sfumando i confini. Se da un lato c’è chi accoglie con favore questi cambiamenti perché permette loro di fare ciò che amano o dà loro maggiore indipendenza, dall’altro c’è chi preferisce seguire la “vecchia strada”. Questa influencer ad esempio, nonostante abbia rinunciato al suo sogno di diventare medico, è fiera di essere mantenuta. Dedica infatti la sua vita a fare la casalinga e a prendersi cura del suo consorte.
Oltre che per la sua scelta di vita, è diventata virale sui social media per le sue affermazioni. Ha infatti sostenuto che le donne che sono finanziariamente indipendenti non sono felici al 100%. Lei, invece, è completamente mantenuta dal coniuge e sostiene di essere a posto così. Nel suo video Love Don’t Judge, l’influencer ventitreenne Linda ha raccontato di aver “rinunciato ai suoi sogni” di diventare medico per fare la casalinga e prendersi cura del marito Ricky.
Visualizza questo post su Instagram
Non mancano le critiche per questo stile di vita
Nella clip ha anche espresso il suo parere sulle relazioni odierne che preferiscono dividere le spese al 50%. Secondo le sue parole, “non è naturale” che lo facciano, perché rende entrambe le parti infelici. Ha poi precisato che il suo partner guadagna più di 150.000 dollari al mese. Di questi, lei riceve una percentuale in virtù del fatto di essere sua moglie. Inoltre, si è orgogliosamente vantata di non avere idea di come pagare un mutuo, aggiungendo: “Non ho mai pagato una bolletta in vita mia”.
Leggi anche: Un tuffo nel passato: sempre più donne diventano “fidanzate casalinghe” e dipendono dai loro fidanzati
Queste sue dichiarazioni non mancano però di suscitare polemiche. Ha infatti spiegato che i suoi fan la criticano spesso per il suo stile di vita dipendente. Un altro che ha espresso diverse preoccupazioni sulla cosa è stato suo padre, che si aspettava un po’ più di indipendenza da lei. “Mio padre vuole che faccia qualcosa nella mia vita. Ha sempre voluto che diventassi un medico e questo era anche il mio sogno. Ma per ora mi concentro sul mio matrimonio”.
Visualizza questo post su Instagram

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.upsocl.com/sabores/esposa-de-multimillonario-dice-que-las-mujeres-independientes-son-infelices-nunca-he-pagado-nada/
- https://porquenosemeocurrio.net/esposa-de-multimillonario-dice-que-mujeres-independientes-son-infelices-compartir-gastos-no-es-natural/