Perché le donne forti hanno fantasie di sottomissione?

Commenti Memorabili CM

Perché le donne forti hanno fantasie di sottomissione?

| 23/11/2018
Perché le donne forti hanno fantasie di sottomissione?

Le donne forti dei nostri giorni ricoprono spesso ruoli di spicco nel mondo del lavoro, oppure sono una figura leader in una relazione, ma possono ancora avere caratteristiche che lasciano pensare a personalità contrastanti. Un istante stanno prendendo decisioni difficili su una determinata attività, e l’attimo dopo, diventano vulnerabili nei confronti di un partner. Nessuno è a senso unico: tutti abbiamo punti di forza e debolezza, e le donne forti e dominanti hanno il potere di esprimere tutti gli aspetti di loro stesse, compresa la loro sessualità. In un pezzo su Elite Daily, la scrittrice Zara Barrie ha commentato questa tendenza: “Sono donne che possiedono contemporaneamente forza e vulnerabilità, sensualità e sessualità, ferocia e difetti. Uno degli atti di radicalità più potenti in cui una donna può impegnarsi è quello di sentirsi sicura del suo desiderio sessuale, indipendentemente da quanto ‘strano’ o ‘sbagliato’ queste fantasie possano essere considerate dalla società”.

In effetti, non è considerato scioccante quando un uomo potente vuole essere dominato a letto, quindi perché il contrario è così sorprendente? Se una donna dominante vuole essere presa e dominata in camera da letto, non significa che sia una maschilista, o debole, o una persona che desidera dipendere da qualcun altro. “Desiderare di essere dominata in camera da letto significa solo che può essere quello che le piace o che cosa vuole esplorare”, prosegue Barrie. Si può effettivamente sognare di essere sottomesse a letto ed essere forti e cazzute nella vita quotidiana. La necessità di essere dominati e di dominare non si escludono a vicenda. Certo, ci sono anche donne forti dalle fantasie più soft rispetto a una sessione di sesso alla Cinquanta Sfumature, ma ciò che si intende è l’atteggiamento, il modo di fare sicuro e deciso da parte del partner che sa cosa vuole. Ciò che comunemente chiamiamo desiderio e passione.

Donne forti e fantasie di sottomissione

Ad ogni modo, ci sono altri motivi che possono spiegare perché le donne forti amano essere sottomesse quando si tratta di sesso:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend