Motivi per cui le donne hanno rifiutato proposte di matrimonio

Commenti Memorabili CM

Motivi per cui le donne hanno rifiutato proposte di matrimonio

| 14/05/2022
Fonte: Pexels

No, “perché è la tomba dell’amore” non è la risposta giusta

  • Chissà cosa scatta nella mente di un uomo che gli fa pensare di voler passare tutta la vita con una donna
  • Chissà cosa scatta nella mente di una donna mentre decide che sì, lo vuole
  • Ma soprattutto chissà cosa scatta nella mente di chi decide di rifiutare
  • Se siete curiosi di saperlo, su una community l’hanno chiesto alle donne che hanno avuto questa esperienza
  • Da aspettative infrante a ideali troppo forti, vediamo i motivi dei loro rifiuti

 

Una proposta di matrimonio può essere una cosa decisamente emozionante. Un uomo che ha la consapevolezza di voler passare l’intera vita con una donna e le chiede se per lei è lo stesso ha un che di poetico. Non sempre però va tutto come sperato e a volte le proposte di matrimonio non sono così emozionanti come credi. Ecco alcuni episodi in cui le donne ne hanno rifiutata una ed era comprensibile il motivo.

Quattro proposte di matrimonio rifiutate e perché

Una ragazza ha rifiutato di sposare il suo ragazzo perché quest’ultimo aveva chiesto la sua mano al padre. Da femminista convinta, “dettaglio” che avrebbe dovuto conoscere anche il suo ragazzo, si è sentita insultata da un gesto così retrogrado.

Un’altra ragazza ha raccontato che il suo ragazzo le ha chiesto di sposarla mentre era ubriaco. Più che un atto di sincerità estrema dovuto al vino, però, era più una proposta folle da mettere in pratica senza pensarci. La ragazza ha rifiutato ma ha ammesso che se l’indomani, da sobrio, lui avesse ancora avuto le stesse intenzioni avrebbe detto di sì. Il ragazzo però l’indomani non se ne ricordava neanche e l’ha lasciata dopo due settimane dalla proposta.

Un’utente ha raccontato che non vedeva il suo ormai ex ragazzo da più di un anno, da quando si era trasferito in un altro Paese mettendo fine alla loro storia. Un giorno se l’è visto spuntare sotto casa e si è inginocchiato per chiederle di sposarlo. Lei era con il suo nuovo ragazzo e ovviamente ha detto di no.

Leggi anche: Le fa la proposta di matrimonio al supermercato: il web si divide

Una donna ha raccontato che era incinta e il suo uomo le aveva chiesto di sposarlo. Durante la proposta aveva parlato di tasse e assicurazione sanitaria e quindi non era esattamente come lei lo aveva sognato. Ha quindi rifiutato, dicendogli che un giorno avrebbe voluto sposarlo, sì, ma non in quel momento solo perché era incinta. Qualche anno dopo lui glielo ha richiesto senza parlare di tasse, a Disneyland e con l’anello di sua nonna e la donna ha detto di sì. (Prendete nota).

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend