Scoprono di avere lo stesso fidanzato: la “vendetta” di tre donne è esemplare

Commenti Memorabili CM

Scoprono di avere lo stesso fidanzato: la “vendetta” di tre donne è esemplare

| 17/08/2021
Fonte: Instagram

Tre giovani donne sono partite alla volta di un viaggio speciale dopo aver scoperto di avere lo stesso fidanzato traditore

  • Le ragazze, tra i 21 ed i 18 anni, sono originarie dell’Idaho e dello Utah, negli USA
  • Dopo una serie di eventi, le tre donne hanno scoperto di avere lo stesso fidanzato traditore
  • Inizialmente erano convinte di essere le uniche fidanzate ufficiali dell’uomo in questione
  • Una volta scoperto il fattaccio, però, si sono “alleate” tra loro lasciando il fidanzato fedifrago
  • Hanno così affittato un vecchio bus e sono partite alla volta di un viaggio all’insegna dell’avventura, diventando migliori amiche

 

Dopo aver scoperto di essere in una relazione con lo stesso fidanzato, tre donne hanno deciso di partire alla volta di un viaggio diventando ottime alleate contro il compagno fedifrago. Morgan Tabor, Abi Roberts e Bekah King, giovani ragazze tra i 21 ed i 18 anni, dopo una serie di eventi sono venute a conoscenze di varie tresche dell’uomo che, con scaltrezza, ha tentato di portare avanti fino a quando non è stato colto in flagrante.

Condividono lo stesso fidanzato per anni: tre donne affittano uno scuolabus e partono insieme per un viaggio

Tra una bugia e l’altra, le donne hanno infine scoperto gli altarini dello stesso fidanzato che condividevano, uno studente universitario di circa 20 anni di cui al momento non si conoscono le generalità. Inoltre, le conquiste del latin lover non si fermerebbero solo a queste tre. Durante le relazioni in questione, infatti, l’uomo avrebbe intrattenuto legami con almeno altre sei donne.

Dopo aver scoperto dei tradimenti grazie ad alcune foto postate sui social network da una delle tre, però, le giovani non si sono perse d’animo tanto da reagire insieme. In che modo? Partendo alla volta di un viaggio all’insegna dell’avventura per ritrovare sé stesse e guarire dai problemi amorosi e diventando grandi amiche.

La “particolarità” della vacanza intrapresa è che il fidanzato in questione aveva espressamente chiesto a tutte e tre di farne una simile con ognuna di loro. Affittare un camper e girare il Paese in un viaggio on the road. Per ripicca, le tre giovani hanno fatto esattamente la stessa cosa. Hanno quindi acquistato e trasformato un vecchio scuolabus in una piccola casa su quattro ruote, rifinendolo autonomamente con letti, cucina, un piccolo bagno ed altri confort per affrontare il viaggio.

Leggi anche: Un uomo si è travestito da donna per sostenere l’esame di maturità al posto della fidanzata

Il tutto è avvenuto quando le nostre vite sono crollate. Credo che questa esperienza sia stata una sorta di strana benedizione” hanno raccontato le donne. “Molte persone pensano che lo stiamo facendo solo per dispetto al nostro ex, ma non è cosìNoi seguiamo i nostri sogni e cogliamo opportunità, ne siamo entusiasti. Quello che stiamo facendo non è per vendetta“, ha aggiunto Abi. Vendetta o meno, è comunque un esempio di come la solidarietà tra donne, anche se si “condivide” inconsapevolmente lo stesso fidanzato, possa esistere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend