Vince al Bingo e festeggia con due “amici”, ma lo picchiano e lo rapinano

  • Share

Un uomo, dopo tanti anni di tentativi, ha finalmente vinto una buona somma al Bingo e ha deciso di festeggiare con due sconosciuti con cui ha fatto amicizia durante il momento di grande felicità. I festeggiamenti, però, non sono finiti nel migliore dei modi.

Uomo vince al Bingo e viene rapinato

Siamo a Mestre, in Veneto, in una Sala Bingo situata in via Pepe, dove l’uomo di cui stiamo parlando andava spesso per tentare la fortuna. Dopo tanti anni di assidua frequentazione della sala e dopo tanti anni di tentativi e sconfitte, l’uomo vince al Bingo una buona somma di denaro. Inutile dire che la felicità è stata incontenibile, tanto che il vincitore ha deciso di condividerla con le persone che erano presenti al Bingo insieme a lui.

Proprio quella sera, l’uomo ha fatto amicizia con altri due frequentatori del Bingo. I tre si sono conosciuti, hanno chiacchierato per diverso tempo, hanno bevuto una birra insieme e hanno festeggiato la vittoria dell’uomo. Sono stati molto gentili con lui, hanno saputo farlo divertire e si sono mostrati molto partecipi della sua euforia.

L’uomo era davvero contento di aver trovato due amici con cui condividere questa forte emozione, e non ha minimamente pensato che i due avessero uno scopo ben diverso da quello di una semplice amicizia. Di certo non immaginava che la serata avrebbe preso una piega particolarmente brutta.

 

Comments

comments

Articoli correlati