In Messico si può dormire nelle botti di tequila: ecco dove si trova l’albergo

Commenti Memorabili CM

In Messico si può dormire nelle botti di tequila: ecco dove si trova l’albergo

| 09/04/2019
In Messico si può dormire nelle botti di tequila: ecco dove si trova l’albergo

Le botti di tequila sono state riadattate in maniera geniale. Sono diventate vere e proprie stanze di albergo con l’arredamento curato in ogni minimo particolare e moltissimi comfort. L’albergo si chiama “Matcies Hotel de Barricas” ed è caratterizzato da questi bungalow con letti di dimensioni immense, bagni, terrazze e un inevitabile minibar, visto il posto in cui sorge la struttura.

Quest’ultima si trova in una distilleria che è ancora attiva e produce ottime bevande, di conseguenza ogni scusa è buona per un sorso o un brindisi. Le degustazioni sono frequenti, dunque la visita è consigliata soltanto a chi ha il fegato in ottime condizioni e capace di resistere a tutte queste gradazioni. Un’altra caratteristica peculiare rende il tutto ancora più unico e magico.

Tequila da bere

Fonte: www.austinchronicle.com

Matices Hotel de Barricas viene considerato l’unico al mondo ad essere inserito in una fattoria e in una distilleria da cui si ricava ottima tequila. Una capatina è d’obbligo per chi gradisce il sapore del distillato. Per non far mancare proprio nulla agli ospiti c’è uno chef sempre pronto a preparare piatti regionali tipici che non possono non essere innaffiati dai cocktail. Quali sono i costi?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend