Dorothea Taylor, la nonna che fa impazzire il web con la sua batteria [VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Dorothea Taylor, la nonna che fa impazzire il web con la sua batteria [VIDEO]

| 13/01/2020
Dorothea Taylor, la nonna che fa impazzire il web con la sua batteria [VIDEO]

Dorothea Taylor ha fatto parlare di sè di recente grazie alla cover di una canzone metal che ha ricevuto milioni di visualizzazioni

John “Bonzo” Bonham? Ringo Starr? Roger Taylor? Questi grandi nomi della batteria devono lasciare spazio a una nuova virtuosa dello strumento musicale, una vera e propria insospettabile. Lei si chiama Dorothea Taylor, adora bacchette e rullante e vive nello stato americano del Michigan. Da qualche tempo si parla di lei per i video artistici in cui impressiona i fan.

La nonna 55enne è molto attiva online e a testimonianza di questa presenza massiccia sul web ci sono i suoi vari account. Su Instagram ha 118mila follower, mentre gli iscritti al suo canale YouTube sono quasi 5mila. Niente male per una signora che ufficialmente si presenta come organista di chiesa e che ha voluto diversificare i brani del repertorio personale.

Tantissime visite online

Dorothea Taylor in azione

Fonte: LoudWire

Ormai è riconosciuta da tutti come un talento a tutti gli effetti e il boom di visite è stato raggiunto di recente grazie a un video pubblicato su YouTube. Si tratta dell’interpretazione di “Down with the sickness”, canzone metal del gruppo statunitense Disturbed (uscita nel lontano 2000). In appena dieci giorni le visualizzazioni sono state tantissime, per la precisione più di 6 milioni.

Ecco perché la signora deve essere considerata una webstar con prospettive a dir poco interessanti per il futuro. Non sarà più, molto probabilmente, una semplice pensionata che si diletta con lezioni di percussioni ma un personaggio popolare a cui chiedere consigli e capace di “sfornare” notizie virali. Ma come è nata esattamente questa passione? Bisogna tornare indietro di molti anni.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend