A corto di idee per la cena? Prova Dragon Meat, la carne di drago in barattolo

Commenti Memorabili CM

A corto di idee per la cena? Prova Dragon Meat, la carne di drago in barattolo

| 24/01/2019
A corto di idee per la cena? Prova Dragon Meat, la carne di drago in barattolo

Se cerchi un ingrediente per stupire i tuoi ospiti, eccoti servito. Prova la carne di drago in barattolo, per cene da favola.

Programmi e riviste di cucina non hanno più segreti per te? Vuoi metterti alla prova con un nuovo e insolito ingrediente? Et voilà: eccoti la carne di drago, già a pezzetti e inscatolata, a lunga conservazione e pronta all’uso per ogni tua ricetta.

La confezione contiene 538 grammi di morbido drago, macellato fresco, se vogliamo dare fiducia all’etichetta. Non è indicato se sia di allevamento o selvatico, ma è invece chiara la provenienza, si tratterebbe infatti di drago scozzese originale.

No, non sappiamo se il drago scozzese si distingua dal drago comune europeo per la presenza di scaglie in tartan, né tanto meno se sia così facile riconoscerlo una volta macellato e in barattolo. Ci fideremo sulla parola, anche perché non ci risulta un consorzio per la tutela del drago scozzese DOCG. Abbiamo dubbi anche sul fatto che sia o meno adatto ai vegani, ma tenderemmo ad escluderlo.
carne di drago

Le avvertenze del prodotto indicano inoltre che la carne di drago è solo per uso domestico. Se hai un ristorante e pensavi già ad un nuovo piatto da proporre nel menù, abbiamo paura che ti debba rivolgere altrove. Alla carne di unicorno in barattolo, ad esempio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend