Distanziamento sociale? Le case stregate si visitano in macchina con un drive-tour da brividi

Commenti Memorabili CM

Distanziamento sociale? Le case stregate si visitano in macchina con un drive-tour da brividi

| 25/06/2020
Distanziamento sociale? Le case stregate si visitano in macchina con un drive-tour da brividi

Il primo garage infestato con drive-tour anti contagio tira su la sua saracinesca a Tokyo.

  • Nel quartiere di Azabu, a Tokyo, sta per aprire il primo garage infestato con drive-tour a prova di contagio
  • La pandemia ha messo a rischio diversi settori dello spettacolo, compreso quello delle case stregate
  • Lasciatevi tentare da un tour in macchina, protetti dai finestrini, mentre nel garage infestato si palesano zombi, fantasmi e creature infernali
  • 65 euro l’ingresso con la propria automobile (75 con una a noleggio) per i 20 minuti nel garage più spaventoso di Tokyo

Le case infestate sono il vostro pane quotidiano ma avete dovuto dire basta per via di pandemia e distanziamento sociale? Dal Giappone potrebbe giungere la risposta a tutti i vostri problemi. Continuate a farvi terrorizzare con un tour in macchina nella casa stregata dell’agenzia Kowagarasetai. Oramai con l’automobile è possibile fare qualsiasi cosa, come vi abbiamo illustrato nel nostro articolo sugli spogliarelli drive-in. Perché allora non dare una chance anche agli spettacoli dal vivo dallo squisito sapore horror? Appassionati di tutto il mondo unitevi in questo drive-tour davvero da brividi.

La prima casa stregata fruibile direttamente dalla propria automobile sta per aprire i battenti all’interno del garage infestato nel quartiere Azabu, a Tokyo. Dopotutto, chi non teme di ritrovarsi bloccato in automobile con orde di zombi a battere contro il parabrezza? Come nei migliori film horror, ritrovatevi terrorizzati all’interno di una fuga al cardiopalma, ostacolata da mani insanguinate e pezzi di carne putrescente. L’orrore può essere gustato direttamente dal proprio sedile, con i finestrini tirati su per assaporare il momento senza il rischio di contagio.

Il primo drive-tour all’interno di una casa infestata apre la sua saracinesca a Tokyo.

“Questo è un garage in cui si è verificato un orribile incidente molto tempo fa”, spiegano gli organizzatori dell’evento di Kowagarasetai. “Ora la gente afferma che se parcheggi la tua auto al suo interno e suoni il clacson tre volte, succederà qualcosa di spaventoso”. Il classico retroscena di casa stregata, riadattato in maniera intelligente all’interno di un garage infestato. E come se non bastasse, i dettagli spaventosi non rimarranno esclusivamente al di fuori dei finestrini. Particolari raccapriccianti verranno comunicati ai passeggeri direttamente dalla radio inserita nell’automobile.

Un’esperienza unica nel suo genere, della quale approfittare con la propria macchina oppure con un noleggio. 8.000 yen (circa 65 euro) per accedere al garage con la propria vettura; una decina d’euro in più per prenderne in prestito una della compagnia. Ovviamente, dopo ogni utilizzo, le automobili a noleggio verranno accuratamente disinfettate per lasciare ad altri avventori l’adrenalina di questi 20 minuti di garage infestato. Per il momento pare che le visite al garage spettrale siano in programma solo per i prossimi 4 e 5 luglio. Se ci state leggendo dal Giappone, potreste farci un terrificante pensierino…

Leggi anche: Politico indonesiano chiude in una “casa infestata” chiunque venga beccato a violare le restrizioni anti-covid

Leggi anche: Strip club si converte in servizio di cibo d’asporto con spogliarelliste addette alle consegne

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend