Dubbi amorosi

Questa è la conversazione che ho avuto con il mio migliore amico Diego che, devo ammettere, mi ha stupito in quanto a profondità di vedute e di ragionamento, e che mi ha quindi aiutato ad uscire da una situazione complessa. Però non sono ancora del tutto convinto e vorrei sentire altri pareri. Premetto che non voglio offendere nessuno e quindi se sbagliassi nell’utilizzo dei pronomi, come avviene anche nella chat, è solo per garantire una maggiore comprensione. L’altra sera ero fuori e ho conosciuto una ragazza bellissima e simpaticissima. Il problema, che poi non lo è ma sempre per farmi capire, sta nel fatto che in realtà non è una ragazza. O meglio, è biologicamente una ragazza ma si sente uomo, pur non avendo iniziato terapie, quindi dal mio punto di vista, che tengo molto a queste tematiche, è totalmente un uomo.
Questo lo penso io e anche “lei” ha tenuto a ribadirlo a chiare lettere, aggiungendo anche altre argomentazioni che vedrete, più o meno discutibili. Questo da certi punti di vista è un problema perché mi toglie alcune certezze e mi mette in crisi. Cosa dovrei fare?

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan L’individuo ha avuto una conversazione con il suo migliore amico Diego riguardo a una situazione complessa che ha incontrato di recente. Il dialogo con Diego si è rivelato sorprendentemente profondo e utile, aiutandolo a riflettere sulla situazione. Tuttavia, egli rimane ancora incerto e desideroso di ascoltare altri pareri. Sottolinea la sua intenzione di non offendere nessuno e il suo impegno nel corretto utilizzo dei pronomi.

Recentemente, ha incontrato una persona che descrive come estremamente attraente e affabile. Inizialmente percepita come una ragazza, ha scoperto che, sebbene biologicamente femmina, questa persona si identifica come uomo, senza tuttavia aver iniziato terapie di transizione. L’individuo riconosce pienamente l’identità di genere dell’altra persona come maschile, una visione che viene anche enfatizzata dall’interessato stesso.

Share