I due ingordi

Commenti Memorabili CM

I due ingordi

| 27/02/2022

spunteblu

Mi chiamo Guido, ho 22 anni, sono un ragazzo come tanti, ho anche una ragazza con la quale mi sono visto di recente. Dovete sapere che lei non è della mia stessa regione, il suo nome è Sara ed è laureanda in fisica, si spera a breve riuscirà a laurearsi, ma forse non dovrei più interessarmene dato che forse non stiamo nemmeno più insieme.

Premetto innanzitutto una cosa. So che spesso tutti dicono che a mandare la chat è come al solito quello che crede di avere ragione e invece ha torto, io stesso dico la stessa cosa, ma stavolta io pur ammettendo di avere dei difetti, di essere una persona sicuramente complicata e che posso migliorare, comunque gli screenshot che voglio farvi leggere mi hanno ferito molto su delle cose e un atteggiamento che ha avuto la mia ragazza nei miei confronti, soprattutto alla fine è diventato tutto assolutamente paradossale, sembrava che mi stava prendendo in giro.

Comunque tutto è partito quando lei è venuta da me, è stata un paio di giorni soltanto e poi ha ripreso l’aereo per tornare a casa sua.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend