Gatto, cane o orso? Le foto di questo cucciolo confondono il web

Commenti Memorabili CM

Gatto, cane o orso? Le foto di questo cucciolo confondono il web

| 02/03/2020
Gatto, cane o orso? Le foto di questo cucciolo confondono il web

Le foto di questo cucciolo dalle espressioni tenere e simpatiche stanno facendo il giro del web: sembra un ibrido tra un cane, un gatto e un orso…

  • Dúi è un dolcissimo cucciolo in grado di mettere d’accordo gli amanti dei cani e dei gatti, perché sembra un ibrido tra le due specie
  • Il cucciolo è talmente carino e paffuto che il web si è subito innamorato di lui, paragonandolo anche ad un orso
  • I suoi profili social hanno raccolto migliaia di fan in pochissimi giorni

 

La vita è troppo breve per scegliere se essere un tipo da cane” o “da gatto”. Non è necessario che le due cose si escludano a vicenda, ma spesso si chiede alle persone quale preferiscono, come se uno fosse migliore dell’altro. Tuttavia c’è un cucciolo che assomiglia a un ibrido tra un cane, un gatto e un orso che potrebbe mettere d’accordo le persone che preferiscono solo i gatti o solo i cani.

Dúi è un cucciolo dolcissimo che sta diventando una star del web perché sembra rappresentare entrambi i mondi. Il piccolo ha conquistato il popolo del web grazie al suo aspetto simpatico e al contempo molto tenero. Gli utenti di Reddit si sono riferiti a lui come la palla di pelo più strana al mondo e stanno cercando di indovinare la sua razza.

Alcuni di loro hanno ipotizzato che Dúi possa essere un incrocio tra un Corgi e una razza vietnamita chiamata Hmong. Altri hanno scherzato sul fatto che potrebbe essere un Corgi mescolato con un gatto British a pelo corto. Altri ancora hanno ipotizzato un improbabile incrocio con un orso, per via della sua forma paffuta e “pucciosa”.

La vera razza di Dúi

I commenti sulle sue fotografie sono tutti positivi: “sembra un cartone animato”, ha commentato un utente. Un altro ha insistito “è una razza di cane H’mong”. Un altro ha replicato: non mi interessa se si tratta di un gatto o di un cane. È un bravo bambino coccoloso e lo voglio.

La redazione di Metro è riuscita a contattare Hai Anh e Tuan, i proprietari di Dúi che vivono ad Hanoi, in Vietnam. “Dúi ha due mesi e mezzo, è in realtà un mix di una razza canina originaria del Vietnam con un cane a zampa corta chiamato Dingo. Ma penso che possa avere una mutazione genetica in più. L’ho comprato in una provincia montana del Vietnam”, han spiegato Tuan.

Leggi anche: Mork ‘Skywalker’, il cucciolo simile a Baby Yoda webstar su Instagram

“Abbiamo creato la fan page di Dúi e dopo solo cinque giorni abbiamo ricevuto oltre 40.000 ‘mi piace’. Il cane ora ha moltissimi fan sia in Vietnam che in tutto il mondo. Come ogni cucciolo, Dúi ama giocare sia con gli umani che con gli amici cani. È davvero dolce e divertente”, ha detto la coppia a Bored Panda.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend