La dura verita

Mi chiamo Stefano e ho deciso di mandarvi questa conversazione perché credo che sia una cosa che potrebbe aiutare anche altre persone. Tutto comincia quando durante una festa incrocio lo sguardo con una ragazza carina, che sembra guardarmi con insistenza. Di solito non sono uno a cui piace flirtare o fare lo scemo, lascio che le cose accadano con naturalezza, ma questa volta c’era qualcosa che mi diceva che dovevo avvicinarmi. E così faccio. Cominciamo a parlare, sento di piacerle davvero, e ci scambiamo il numero di telefono, nel caso volesse continuare la conoscenza. Il giorno dopo mi scrive.Sono sorpreso dalla velocità,ma nemmeno troppo…così cominciamo a chiacchierare. Capisco che non voglio perdere tempo e la invito fuori.Lei non aspettava altro, così sembra.Usciamo e io ho un’idea precisa di come andrà la serata…Lei non se lo aspettava, così dopo una mia mossa che so già non gradirà, mi riscrive e io finalmente posso portare a termine ciò che mi ero immaginato…Leggetela fino in fondo. So già che molti non saranno d’accordo, ma io credo che alcune volte, ciò che leggerete, sia l’unica cosa giusta da fare…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, di nome Stefano, ha raccontato di aver deciso di inviare una conversazione perché ritiene che possa aiutare altre persone a riflettere su una situazione che ha vissuto di recente. Stefano spiega che tutto ha avuto inizio durante una festa, quando ha incrociato lo sguardo con una ragazza carina che sembrava guardarlo con insistenza. Racconta di non essere solitamente una persona che ama flirtare o fare lo “scemo”, preferendo lasciare che le cose accadano in modo naturale, ma quella sera ha avvertito qualcosa che lo ha spinto ad avvicinarsi.

Il nostro follower racconta che, una volta iniziato a parlare, ha avuto la sensazione che la ragazza fosse davvero interessata a lui, tanto che hanno deciso di scambiarsi i numeri di telefono per continuare eventualmente a sentirsi nei giorni successivi. Con sua sorpresa, la ragazza gli ha scritto già il giorno dopo, cosa che lo ha colto di sorpresa, ma che allo stesso tempo ha confermato le buone sensazioni provate durante la serata.

Il nostro amico racconta che, dopo aver iniziato a messaggiarsi, ha capito di non voler perdere tempo e ha deciso di invitarla a uscire. Racconta che la ragazza ha accettato volentieri l’invito, dando l’impressione che anche lei non vedesse l’ora di rivederlo. Racconta che quella sera aveva in mente un’idea precisa di come sarebbe potuta andare la serata, immaginando di poter consolidare quella conoscenza in modo più profondo.

Il nostro fan spiega che la ragazza non si aspettava quello che è accaduto durante l’uscita, tanto che, dopo un gesto fatto da Stefano, lei ha deciso di riscrivergli per chiarire la sua posizione. Stefano racconta che, grazie a quella risposta, ha potuto portare a termine ciò che aveva in mente, ritenendo che, nonostante le possibili critiche che potrebbero arrivare leggendo questa conversazione, a volte questo tipo di scelta sia l’unica cosa giusta da fare.

Il nostro follower conclude spiegando di essere consapevole che non tutti saranno d’accordo con ciò che leggeranno nella chat, ma ritiene importante condividere la sua esperienza per mostrare quanto sia fondamentale rispettare i propri limiti e quelli degli altri, anche quando si è convinti che un incontro possa andare in una direzione diversa, invitando chi legge a riflettere sull’importanza del consenso e della chiarezza in ogni tipo di relazione.

Share