E’ arrivata la app che ti offende se non vai in palestra

Commenti Memorabili CM

E’ arrivata la app che ti offende se non vai in palestra

| 09/10/2019
E’ arrivata la app che ti offende se non vai in palestra

Volete andare in palestra, ma vi inventate mille scuse per rimandare? E’ arrivata un’ app tutta per voi che a suon di insulti vi ricorda di andare ad allenarvi.

Mantenersi in forma è importante per la salute. Praticare sport e movimento sono un prezioso aiuto per mantenere un equilibrio psico-fisico costante. E’ importante da bambini e adolescenti quando il fisico si sta ancora sviluppando, da adulti per mantenere la forma giusta e da anziani per mantenersi in salute.

Agisce sulla diminuzione del peso corporeo, aiuta a mantenere giovani muscoli, ossa e articolazioni, favorisce il funzionamento degli apparati cardiovascolare e respiratorio, stimola il sistema immunitario, aumenta il rilascio di endorfine, l’ormone del buonumore, abbassa i livelli di ansia e aumenta la capacità di concentrarsi.

Le attività possono essere varie. Basta una camminata  giornaliera per chi è in là con gli anni. Oppure iscriversi in palestra dove si può essere seguiti da istruttori competenti. Oppure ancora scaricare qualche app che suggerisce gli esercizi ideali per ottenere il risultato desiderato.

Fonte: 105net

Il vero problema è la costanza.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend