Arriva la “Rage Room”, la stanza della rabbia per distruggere tutto

  • Share

A Legnano è arrivata la “Rage Room”. Si tratta di una stanza della rabbia, fatta proprio per tutte le persone che desiderano sfogarsi, dove è possibile distruggere tutto quello che viene gentilmente offerto in un kit.

La vita di tutti i giorni spesso è molto stressante. Il lavoro, le riunioni, le cene, gli impegni, il correre da un luogo all’alto, gli orari da seguire, le sveglie troppo presto. Lo stress è grande, e comprende le relazioni amorose, le famiglie, le relazioni con amici e colleghi. Spesso accadono fatti o situazioni che una persona non è in grado di gestire, e la rabbia bussa facilmente alla porta e diventa complicato riuscire ad accettarla e saperla contenere.

Chi ha un hobby che lo rilassa, o la possibilità di fare qualcosa per sfogarsi è agevolato. Ma non è sempre tutto così semplice. Ma se vi dicessimo che a Legnano è arrivata la stanza della rabbia? Una stanza specifica in cui viene consegnato un kit di oggetti che la persona che decide di partecipare può distruggere a suo piacimento, per sfogare tutta la propria rabbia e tornare a casa più rilassato.

Si chiama Rage Room e offre alle persone un unico scopo: distruggere tutto.

La Rage Room è la stanza della rabbia

 

Comments

comments

Articoli correlati