È arrivato il Monopoli con i personaggi della serie tv Friends

Commenti Memorabili CM

È arrivato il Monopoli con i personaggi della serie tv Friends

| 13/04/2018
È arrivato il Monopoli con i personaggi della serie tv Friends

Un’edizione del Monopoli dedicata agli appassionati della serie tv “Friends”, in cui ogni proprietà è un chiaro riferimento al telefilm e, invece della classica prigione, i giocatori sono costretti a fermarsi nel famoso Central Perk per un caffè.

 

Rachel Green, Ross Geller, Monica Geller, Chandler Bing, Phoebe Buffay e Joey Tribbiani. Sei nomi che per moltissime persone sono come dei veri e propri amici. Il titolo della sitcom più divertente e amata, infatti, è proprio questo: Friends.

I protagonisti ci hanno fatto ridere e divertire, ci hanno fatto appassionare alle loro storie d’amore e di amicizia, con tante battute e tanto divertimento, rendendo più felici i nostri anni ’90. Il successo della serie è stato davvero immenso, tanto che ancora oggi, a distanza di molti anni, le puntate di Friends sono seguite e amate dalla maggior parte delle persone, che sperano ancora in una possibile reunion del cast, per una nuova serie o un film.Arriva il Monopoli di Friends

Ora, però, i tantissimi fans della serie possono entrare nel mondo dei sei protagonisti con delle semplici pedine e un tabellone, grazie alla nuova edizione del gioco Monopoli, questa volta dedicato proprio a Friends.

 

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend