Ecco chi è il calciatore più bello dei Mondiali 2018

calciatore più bello del mondiale 2018 russia
  • Share

Le donne sui social hanno scelto il calciatore più bello dei Mondiali 2018 e lo hanno definito molto “meglio di Beckham”

Da che mondo e mondo, gli uomini guardano il calcio e le donne guardano il calciatore bello e così anche in questo Mondiale di calcio è stato eletto il calciatore più bello.

A decretare il calciatore bello è stata la rete che ha “organizzato” una sorta di concorso di bellezza ufficioso, ma contornato di profumo femminile, tra i calciatori impegnati nella Coppa del Mondo di Russia 2018. E, a quanto sembra, non è stato neanche necessario che finisse il primo turno di partite e tanto meno che tutte le squadre fossero  scese in campo. per capire chi è il giocatore più bello di questi mondiali.

Il suo nome è Rurik Gislason.

calciatore più bello del mondiale 2018 russia

Ma chi è costui? E’ un giovane e affascinante calciatore islandese di trent’anni: occhi azzurri, capelli lunghi biondi raccolti a coda e fisico statuario. Beh, ora lasciamo due minuti di lasciva pausa per le nostre fan… E il suo ruolo è quello di centrocampista. Ha giocato già in giro per l’europa: per tre anni al Norimberga poi ha cambiato casacca ed è arrivato la scorsa stagione al Sandhausen.

Da quando la nazionale Islandese è scesa in campo, le quotazioni femminili sui social network si sono impennate. E non solo.  Dopo aver strappato uno storico pareggio all’Argentina di Lionel Messi, soprattutto tra le tifose argentine che si sono consolate scorrendo le foto sul suo profilo Instagram. Un successo mediatico annunciato. Moltissime donne infatti hanno associato la bellezza islandese ad un calciatore UK molto più grnde ma allo stesso tempo sexy: David Beckham

Ma c’è chi lo considera ancora più bello dell’ex centrocampista inglese. “Gislason è meglio di Beckham”. Quindi, oltre ad aver sbaragliato la concorrenza dei vari Neymar, Hummels o Cristiano Ronaldo, ora il giovane islandese si avventura – noi speriamo – anche nei prossimi gironi della coppa del mondo di calcio.

Se per te la bellezza fosse tutto, ecco cosa è successo a chi ha sempre cercato la bellezza col chirurgo plastico…e plastico è sicuramente il nome più azzeccato! Ecco il KEN UMANO…

calciatore più bello del mondiale 2018 russia

Comments

comments

Articoli correlati