Ecco i cibi da mangiare per migliorare le proprie performance sotto le lenzuola

Commenti Memorabili CM

Ecco i cibi da mangiare per migliorare le proprie performance sotto le lenzuola

| 11/12/2021
Fonte: Pixabay

Migliorare le prestazioni intime mangiando si può: ecco come

  • Stimolano la circolazione delle parti basse, accrescono il desiderio e donano tanta energia
  • Si tratta dei cibi afrodisiaci da mangiare per migliorare le proprie performance sotto le lenzuola
  • Nella lista ci sono grandi classici, come tartufo e cioccolata
  • Non mancano, però, tante rivelazioni inaspettate
  • A quanto pare, infatti, tra gli alimenti che ci rendono più attivi nella vita intima ci sono anche rosmarino, cannella e persino aglio

 

Desiderate dare una marcia in più ai vostri momenti di passione? Incredibile ma vero, potete farlo a tavola. La scienza, infatti, ha individuato alcuni alimenti in grado di migliorare le proprie performance, accrescere il desiderio e stimolare la passione. Tra i cibi afrodisiaci che migliorano la circolazione sanguigna delle parti basse e fanno esplodere la focosità c’è… l’aglio.

In particolare, è indicato per gli uomini. Infatti, contiene nutrienti in grado di dare spinta ed energia, per fare faville sotto le lenzuola. Insomma, dei benefici decisamente vantaggiosi, che ci permetteranno di chiudere un occhio – o meglio, una narice – su eventuali profumini non esattamente gradevoli. Tirate fuori la carta di credito: tartufo e zafferano stimolano la voglia di fare l’amore. Tutto merito dell’androstenediolo, un ormone presente nei maiali maschi e nel sudore umano. Eccitante, non trovate?

Dal mais al rosmarino, ce n’è per tutti i gusti

Se siete alla ricerca di cibi ugualmente efficaci sotto le lenzuola, ma un filino più economici, potete buttarvi sulle erbe aromatiche. In particolare, il rosmarino combatte la stanchezza e stimola la produzione di adrenalina. La salvia, invece, è fortemente consigliata alle donzelle: anche nota come “erba delle donne” per i numerosi benefici che ha sul genere femminile, contiene una sostanza stimolante simile agli estrogeni.

Preferite andare sul dolce? Nessun problema: tra i cibi afrodisiaci c’è il cioccolato, rigorosamente fondente e senza zuccheri. Questo alimento, infatti, stimola il rilascio delle endorfine e sollecita l’area cerebrale associata al piacere intimo. Avete scelto un dessert al cioccolato, per risvegliare il fuoco della passione e concludere la serata in dolce compagnia?

Leggi anche: Yartsa Gunbu: il parassita afrodisiaco più costoso del mondo venduto a 140.000 dollari al chilo

Niente di meglio di una bella spolverata di cannella! Considerata uno stimolante sin dall’Antica Roma, questa spezia fornisce le energie necessarie per rendere davvero interminabili e indimenticabili i momenti di passione sotto le lenzuola. Del resto, dalla medicina ayurvedica è considerata addirittura un rimedio contro l’impotenza.

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend