Ecco il trucco per “migliorare” un hamburger di McDonald’s [+VIDEO]

Un uomo ha rivelato il suo metodo per “migliorare” un hamburger di McDonald’s e gustare meglio la salsa

 

Se sei un amante degli hamburger McDonald’s ma desideri avere “sempre di più”, dovresti tenere bene a mente il consiglio di questo consumatore incallito di Big Mac, per migliorarne il sapore. Jonathan Massaad, panettiere e appassionato di fast food ha escogitato un modo semplice per personalizzare il suo panino e massimizzare l’esperienza di gusto.

Il ragazzo di 22 anni sostiene che togliendo la parte superiore del pane e capovolgendo la fetta centrale e l’hamburger, si può “elevare” il sapore aumentando il rapporto “carne-salsa”. Come in molti già sapranno, sul pane al centro del Big Mac è spalmata una buona dose della nota salsa del fast food. Secondo gli esperimenti fatti da Jonathan, per scoprire qual è  il “miglior modo” di gustare un hamburger McDonald’s, girare la parte centrale può farci assaporare meglio il condimento.

Diverse persone hanno già testato “il miglior Big Mac hack di sempre”

Il ragazzo ha postato un video sul suo Instagram, descrivendolo come “il miglior Big Mac hack di sempre”. Alcune persone che hanno visto la clip hanno suggerito al giovane che potrebbe semplicemente chiedere più salsa sull’hamburger al McDonald’s. Tuttavia, sembra che Jonathan non sia la prima persona ad aver scoperto questo “trucco”. Diversi commentatori hanno affermato che si tratta di un metodo già “provato e testato”.

Leggi anche: “La divisione cinese di McDonald’s lancia un panino con prosciutto in scatola, biscotti e maionese”

Un utente ha scritto: “È la vecchia scuola, lo faccio da quando ero bambino!”.  Jonathan di solito usa i social media per mettere in mostra le novità di Cake Mail, che è un servizio di consegna di torte che gestisce nelle città australiane di Melbourne e Sydney.

Share