Ecco perchè GIUGNO è il mese dei tradimenti…

Commenti Memorabili CM

Ecco perchè GIUGNO è il mese dei tradimenti…

| 14/06/2018
Ecco perchè GIUGNO è il mese dei tradimenti…

Giugno, secondo alcune ricerche è il mese in cui i tradimenti sono alla portata di mano… beh e anche di altro.

Tra caldo e testosterone, questa è la stagione in cui si è più propensi a ricercare una compagna…e perchè no, anche un’amante.

L’estate sta arrivando in maniera lenta, ma sta giungendo alle porte tra un acquazzone e gli ultimi freddi. Tutti noi cominciamo a sentire un desiderio che va oltre la possibilità di trascorrere più tempo in giro: è proprio un desiderio di cercare un’accoppiamento anche occasionale. E non lo diciamo noi, ma degli esperti del settore! In tutto questo aumentano anche i tradimenti.

Sappiamo benissimo che avete voglia di uscire e di godere il sole di giorno. Mentre la sera, anche se siete stanchi della giornata lavorativa, avete voglia di uscire. Si inizia con l’apericena e poi, mannaggia al Campari, si comincia a cercare qualcuno o qualcuna con cui “condividere” del tempo…in camporella. Ma se da una parte questa stagione – ed in particolare GIUGNO – ti fa sentire più felice, libero e spensierato,dall’altra parte i pensieri, le responsabilità ti rallentano quell’impeto ormonale che ti vorrebbe far andare in giro nudo come un verme.

A livello chimico, il nostro corpo innalza i livelli di di serotonina: secondo un sondaggio condotto nel 2017 su diversi siti di incontri, le iscrizioni nei primi giorni di giugno aumentano vertiginosamente (si parla di oltre il 40%). Ma è chiaro infatti che oltre alla serotonina, anche il livello di testosterone (che ricordiamo essere presente sia nell’uomo che nella donna) aumenta. Le donne cominciano a vestirsi di meno, mostrare “più carne” e l’uomo, che in queste occasioni diventa un lupo, comincia a fiutare le prede. Ma la stessa cosa vale per le donne che si avventurano in branco alla ricerca dell’uomo da cannibalizzare.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend