Ecco perchè trasferiremo Commenti Memorabili a CARPI

carpi commenti memorabili
  • Share

Abbiamo deciso di trasferire la nostra sede dalla provincia di Torino a Carpi : sappiate che abbiamo già inviato le carte con la richiesta di essere adottati.

Non tutti sanno che Carpi ci è entrata nel cuore negli ultimi tempi, quasi quanto una freccia scagliata da Occhio di Falco in uno dei suoi film più cazzuti. A dirla tutta è stata proprio la memorabilità degli abitanti della ridente cittadina nel modenese che ha ingenerato in noi una tale voglia di trasferirci, da preparare le valigie e caricarle sul pandino.

Va bene, sì, è vero che il Duomo della città è bellissimo, così come è bellissimo anche il palazzo dei Pio (nota struttura edificata per la gloria dei pulcini)… ma nulla e confermiamo nulla è tanto meraviglioso quanto la memorabilità dei suoi abitanti.

Leggiamo ogni giorno i giornali online e attendiamo con trepidazione le notizie da Carpi: è praticamente un appuntamento fisso l’articolo che descrive qualche casino combinato da qualche carpigiano ubriaco come una pigna e che fa disastri. E questi meritano la giusta attenzione della stampa nazionale.

Abbiamo cominciato a raccogliere qualche notizia e nulla. La memorabilità è esplosa in maniera naturale come una qualsiasi scena dei film di Bruce Willis:

carpi commenti memorabili

 

Sappiamo benissimo che qualcuno, indignato, griderà allo scandalo: è verissimo, non ci sono solo queste notizie… andiamo avanti.

Comments

comments

Articoli correlati