Ecosessuali: la nuova moda nella natura

  • Share

Gli ecosessuali sono persone che hanno deciso di fare sesso con la natura, nel modo più letterale possibile. La Terra diventa una vera e propria amante, coinvolta attivamente nei rapporti sessuali.

Gli ecosessuali fanno sesso con la natura

Quando vengono nominati gli ecosessuali si pensa subito a persone che decidono di fare sesso nel modo più ecologico possibile, utilizzando per esempio dei preservativi o dei lubrificanti ecologici e dei sex toys realizzati con materiali ecosostenibili. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che in realtà gli ecosessuali fanno realmente sesso con la natura?

Nei loro rapporti sessuali la nostra Terra e tutto ciò che fa parte della natura diventa parte attiva, totalmente coinvolta. Di mode strane nell’ambito della sessualità ne sono nate moltissime, ma questa è decisamente una delle più assurde, anche se è sempre più seguita e amata, tanto che esiste uno stabilimento balneare in Australia chiamato Ecosexual Bathhouse in cui le persone possono imparare a fare sesso con la natura.

In questa spiaggia vi sono uomini e donne coperti solo di foglie, che imparano l’ecosessualità, utilizzando solo la vegetazione, la terra, la sabbia e le foglie. Non sono ammessi letti o comodità che non riguardano la natura. Lo solo scopo è quello di riuscire a scoprire il mondo dell’ecosessualità e imparare tutte le tecniche sessuali a 360 gradi, anche se visto il tema possono essere imparate anche a 90°.

La moda degli ecosessuali

 

Comments

comments

Articoli correlati