Edit My Ex, il servizio che consente di cancellare gli ex dalle foto

Commenti Memorabili CM

Edit My Ex, il servizio che consente di cancellare gli ex dalle foto

| 15/03/2019
Edit My Ex, il servizio che consente di cancellare gli ex dalle foto

Edit My Ex è un nuovissimo servizio online che promette di eliminare gli ex dalle vostre foto più belle: bastano circa 10 euro e un paio di click.

Cercare di superare una relazione romantica finita può essere difficile, specialmente quando le tue foto dei viaggi più belli mostrano l’ex quasi ovunque. Solitamente in questi casi ci sono due possibilità: cancellare intere gallerie fotografiche o tollerare la presenza scomoda del passato. Molte persone cancellano a malincuore tali ricordi digitali come parte di un rituale conosciuto come “epurazione post-rottura”, ma grazie a un nuovo servizio online chiamato Edit My Ex, non è più necessario.

Ad oggi, infatti, è disponibile una terza opzione. In questi casi, il servizio inglese Edit My Ex potrebbe fare al caso vostro, dato che promette di cancellare le persone “scomode” dalle fotografie (sfortunatamente, non possono “eliminarli” anche nella vita reale). Come suggerisce il nome, Edit My Ex permette alle persone di modificare ad hoc le foto digitali più significative, cancellando qualsiasi prova dei propri ex dagli scatti preferiti.

Mentre si potrebbe cercare di imparare da soli la complessità di Photoshop, probabilmente è più facile e meno stressante convincere qualcun altro a farlo. Per questo Edit My Ex ha un team di esperti qualificati che rimuoveranno con piacere gli ex dalle foto più belle. Dagli scatti di famiglia, alle foto delle vacanze, alle immagini delle occasioni speciali in cui era presente un ex-partner, non c’è nessuna foto che non può essere ritoccata.

Edit My Ex prima e dopo

Tutto quello che dovete fare è caricare la foto che desiderate modificare sul sito web e allegare una nota per far sapere agli esperti di editing delle immagini cosa vi piacerebbe cancellare. Infine, basta pagare una tariffa di 8,99 sterline, l’equivalente di 10,59 euro. In un massimo di 48 ore, riceverete indietro la vostra foto “ex-free”.  È un’idea interessante che permettere alle persone di conservare le foto senza i dolorosi ricordi di una relazione passata, ma è salutare farlo? 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend