Ho tradito mia moglie. Adesso sono il suo schiavo. È davvero dura e non ne posso più. Ho tradito mia moglie con una ragazza tedesca. Se ve lo state chiedendo, sì all in. Tutto completo. Non ne vado fiero. E subito mi sono pentito di quello che avevo fatto. Ora lei mi ha perdonato ma per farmela pagare mi ha chiesto di diventare il suo schiavo. Per un po’ è stato anche divertente ma ora le sue richieste sono diventate folli e sempre più assurde. Io non ne posso più. Vi mando questi screen per farvi vedere il livello a cui mi ha portato. Sono così disperato che sto cercando di vedere se posso uscire da questa schiavitù in qualche modo con un accordo. Sono una persona pratica anche io. Voglio stare con mia moglie. So che ho sbagliato e sono pronto a ricorrere a una misura drastica ma pratica per risolvere i nostri problemi. Ecco gli screen con la mia storia. Come vedete dalla prima immagine che vi mando ormai non ha più pudore e mi ha chiesto di farle pure la pedicure. Questo vi deve fare capire quanto sono disperato.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha deciso di raccontare una vicenda molto personale, legata a un tradimento e alle conseguenze che ne sono derivate. Dopo aver avuto una relazione extraconiugale con una ragazza tedesca, ha ammesso di aver compiuto un grave errore e di essersene pentito subito.
La moglie, venuta a conoscenza dell’accaduto, ha scelto di perdonarlo, ma non senza condizioni. Come forma di “pena”, gli ha imposto di diventare il suo schiavo, una sorta di espiazione quotidiana del torto subito. All’inizio, il nostro follower ha accettato, forse anche con un certo spirito ironico, ma con il passare del tempo le richieste della moglie sono diventate sempre più impegnative, tanto da trasformare la situazione in un vero peso.
Secondo quanto racconta, il livello delle richieste è ormai fuori controllo. Negli screen allegati, la nostra fanbase potrà vedere direttamente alcuni esempi concreti delle “missioni” quotidiane a cui viene sottoposto. Tra queste, c’è anche la richiesta di fare la pedicure alla moglie, un gesto che il nostro amico cita come simbolo della sua attuale condizione di completa sottomissione.
Il nostro fan sottolinea di voler rimanere con sua moglie, nonostante tutto. È consapevole dell’errore commesso e desidera rimediare in maniera concreta. Tuttavia, si definisce ormai esasperato, al punto da voler trovare una soluzione pratica che possa riportare equilibrio nel rapporto.
Il racconto che ha voluto condividere, attraverso messaggi e screenshot, mostra una dinamica relazionale complessa, fatta di colpe, perdono e tentativi estremi di riscatto.
Share