Come diventare elfo di Natale e guadagnare un sacco di soldi

Elfo di Natale
  • Share

Lavorare come elfo di Natale in Finlandia è il nuovo sogno di tantissime persone: ecco quale stipendio è stato previsto per loro.

Nell’epoca dei selfie possono trovare ampio spazio e considerazione anche gli…elfi! Mancano poche settimane a Natale e c’è un lavoro che sta stuzzicando la fantasia di chi vuole guadagnare bene senza faticare più di tanto. L’azienda Lapland Safaris sta cercando chi è disposto a lavorare come elfo da novembre a gennaio, per la precisione in Finlandia. Non è una trovata pubblicitaria, ma un annuncio vero e proprio.

Santa Claus ha bisogno di tanti aiutanti in Lapponia ed ecco che la compagnia di viaggi nata nel 1982 ha intuito come intrigare le persone. Ma che cosa occorre per diventare elfi di Natale? Ovviamente la festività più attesa dell’anno deve piacere e non poco. Le luci, le decorazioni, i regali e tutto il contorno gastronomico non possono che essere amati dagli aspiranti collaboratori di Babbo Natale. La descrizione del lavoro è molto chiaro, anche se potrebbe far sorridere.

Come diventare un elfo

Per capire di cosa si tratta non vi resta che leggere il prossimo paragrafo.

Comments

comments

Articoli correlati