Elisa Esposito: la “prof” del corsivo recita Dante, ma non sa chi sia [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Elisa Esposito: la “prof” del corsivo recita Dante, ma non sa chi sia [+COMMENTI]

| 30/06/2022

“Prof” di cörsivœ, ma non di letteratura

  • Elisa Esposito, la “prof” del corsivo parlato nota su TikTok e in tutto il web, non ha riconosciuto i versi della Divina Commedia
  • La giovane è stata invitata per un intervento ad una puntata di RDS Next, la web radio per i giovanissimi
  • Mentre leggeva in corsivo parlato “Nel mezzo del cammin di nostra vita…” è stata interrotta dal co-conduttore Andrea Fratino
  • “Sai chi è questo?”, le ha domandato
  • Lei ha candidamente risposto di non sapere chi sia

 

Elisa Esposito, la “prof” del corsivo parlato nota su TikTok e in tutto il web, ha dichiarato candidamente di non sapere a chi appartengono i versi “Nel mezzo del cammin di nostra vita…”. La giovane influencer ha letto il celebre primo verso della Divina Commedia di Dante Alighieri in “cörsivœ” nel corso di un intervento ad una puntata di RDS Next, la web radio per i giovanissimi.

La tiktoker ha cominciato a leggere quando il co-conduttore Andrea Fratino l’ha interrotta domandandole: “Sai chi è questo?”. La ragazza si è ammutolita qualche secondo.

Onesta.

Subito dopo, ha dichiarato “No, prima che dica cavolate”. “Secondo te chi è?”, ha incalzato il conduttore. A quel punto la “prof” ha cercato indizi sul foglio che aveva in mano, ma Fratino ha ribattuto “No, lì non c’è scritto”.

Messa spalle al muro, la giovane non ha potuto far altro che ammettere candidamente la sua ignoranza sul tema: “No, infatti. Boh, non ne ho idea, ha affermato.

Gli utenti si sono scatenati nei commenti più disparati, finché non sono intervenuti anche gli stessi conduttori radiofonici. “Tutta colpa di Andrea ahahaha”, ha scritto l’altra conduttrice del programma, Anna Ciati.

Leggi anche: Parlare in corsivo: la nuova tendenza spopola su TikTok (e non solo)

“Non pensavo di metterla in difficoltà con questa domanda”, ha risposto Fratino.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend