Ella London, la “Miss Sunshine” che indossa solo abiti gialli

Commenti Memorabili CM

Ella London, la “Miss Sunshine” che indossa solo abiti gialli

| 16/07/2019
Ella London, la “Miss Sunshine” che indossa solo abiti gialli

Ella London è una giovane donna che dal 2012 ha deciso di circondarsi esclusivamente di oggetti e vestiti di colore giallo.

Troppo facile chiamarla “La signora in Giallo”, inoltre si andrebbe completamente fuori strada. Al contrario della leggendaria Jessica Fletcher – che semina omicidi ovunque vada – Ella London è un concentrato di allegria. Ella, che viene da Coventry ma vive a Los Angeles, è una giovane donna che dal 2012 indossa e si circonda di abiti e oggetti di colore giallo.

L’ossessione di Ella ha un significato toccante. Il giallo era il colore preferito di suo padre Terry Weaver, morto di cancro nel 1984, quando aveva appena due mesi. Terry amava così tanto questo colore da dipingere di giallo le cornici delle finestre e le porte della loro casa di famiglia a Coventry: il giallo era il colore preferito di papà, era un ragazzo allegro e faceva cose divertenti. Se qualcuno era troppo serio, diceva o faceva qualcosa per rimettere le cose in uno stato d’animo positivo. Il giallo lo rappresentava molto bene. Mamma e papà decisero di dipingere gli infissi delle finestre e le nostre porte di un giallo brillante. I nostri vicini non ne rimasero troppo colpiti”.

Ella, redattrice di libri freelance, ha raccontato la sua storia a Metro: “il giallo è sempre stato parte integrante della mia vita. Per me significa sole. Tutti i miei vestiti sono gialli, anche se non ho mai cercato di contare quante cose gialle possiedo. Ma parliamo di migliaia di oggetti, soprattutto contando i singoli capi, perfino la mia biancheria intima è gialla. Il primo articolo che ho comprato è stato un top Marc Jacobs su eBay”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella London 💛 Miss Sunshine (@ellalondon) in data:

L’ispirazione è nata oltre un decennio fa. Dopo essersi frequentati dal 2005, Ella e il suo fidanzato Dean Shepherd, si preparano per il loro imminente matrimonio nel 2008, ma non riuscivano a decidere il colore per la loro cerimonia. Ella sapeva di non volere il bianco perché troppo classico, il rosso era troppo natalizio per un matrimonio estivo e la gamma di colori come il lilla e il viola erano un po’ un cliché. Ad un certo punto Dean suggerì il colore giallo da utilizzare su occhielli, sacchetti e fiori. Era un modo perfetto per onorare il suo papà nel giorno più bello:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend