Elon Musk svela il segreto del suo aspetto “In forma, tonico e sano”

Commenti Memorabili CM

Elon Musk svela il segreto del suo aspetto “In forma, tonico e sano”

| 15/10/2022
Fonte: Twitter

Ecco come fa Elon Musk a essere così tonico

  • Elon Musk ha deciso di rimettersi in forma
  • È stato infatti oggetto di prese in giro per via di una sua foto in costume
  • Ora è apparso tonico e in salute, tanto che diversi utenti gli hanno chiesto come abbia fatto
  • Ha spiegato di aver iniziato il digiuno intermittente
  • Inoltre solleva pesi per tonificare il fisico, anche se non ama farlo

 

Il capo di Tesla Elon Musk ha deciso di cambiare e perdere peso dopo essere stato oggetto di trollate quando è apparso online in una foto in costume con qualche kg di troppo. Il guru della tecnologia ha presentato il suo tanto decantato robot umanoide “Optimus” all’evento “AI Day” della casa produttrice di veicoli elettrici di recente e in quell’occasione i suoi fan sono stati distratti dal suo aspetto parecchio in forma. Dopo l’evento, un suo follower ha chiesto su Twitter all’amministratore delegato di SpaceX quale fosse il suo segreto.

Eva McMillan ha condiviso un’immagine di lui con una maglietta nera aderente e ha scritto: “Ehi, @elonmusk qual è il tuo segreto? Hai un aspetto fantastico, sei in forma e in salute. Sollevi pesi? Mangi sano?”. Lui ha risposto con una semplice parola: “Digiuno”. Ed è effettivamente così. Ad agosto, infatti, Elon aveva rivelato di aver abbracciato la dieta del digiuno intermittente dopo essere stato vittima di trollate quando erano apparse online delle foto in costume che non esaltavano le sue forme.

Prima le critiche, poi la decisione di iniziare il digiuno intermittente

Ha ricevuto critiche sul suo peso anche da suo padre, l’ingegnere sudafricano Errol Musk, che ha sostenuto che suo figlio “mangiava male” e gli ha suggerito di prendere delle pillole dimagranti per affrontare il suo peso. Musk ha dichiarato di essere “sceso di oltre 9 kg rispetto al suo malsano picco di peso” grazie al metodo di dimagrimento. Ha scritto su Twitter: “Su consiglio di un buon amico, digiuno periodicamente e mi sento più in salute”. Ha anche ammesso di sollevare pesi per aiutare a tonificare il suo fisico, anche se ha affermato: “In realtà non mi piace molto allenarmi, ma devo farlo”.

Leggi anche: Elon Musk perde la gara tecnologica per impiantare agli uomini chip cerebrali

Il digiuno intermittente prevede periodi prolungati senza mangiare o mangiando poco, seguiti da un periodo in cui si mangia normalmente. A quanto pare, il metodo può aiutare a perdere peso, migliorare la salute e potenzialmente proteggere dallo sviluppo di alcune malattie. Tuttavia, non ci sono ancora abbastanza studi per dimostrare quanto sia sicuro il digiuno intermittente se lo si pratica per lungo tempo. In generale, però, la maggior parte delle ricerche evidenzia che è sicuro negli adulti altrimenti sani.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend