La mia ragazza ha decisamente tirato troppo la corda con me. Secondo lei non c’è niente di male in quello che fa, secondo me non sta prendendo una bella direzione.Quando ci siamo conosciuti però non era così… io sono farmacista, lei lavorava come cassiera al supermercato vicino a dove lavoro io.Ci vedevamo spesso al bar dove entrambi andavamo per mangiare qualcosa o bere un caffè. Devo dire che mi ha notato lei, io ho sempre la testa tra le nuvole, figuriamoci se mi rendevo conto che qualcuna mi guardava. Un pomeriggio questa ragazza mi chiede se può sedersi vicino a me perché non c’era posto altrove.Le dico di sì e iniziamo a chiacchierare. Ho notato subito che era molto bella, ma mi ha colpito anche la sua voglia di vivere, di sognare, di fare grandi progetti.Dopo un po’ di uscite ci siamo messi assieme. Come per tutti all’inizio tutto bene. Lei voleva qualcosa di più che lavorare al supermercato. Io l’ho spronata a fare tutto quello che era necessario per inseguire i suoi sogni. Ma le cose sono andate diversamente da come pensavo: lei si è semplicemente licenziata, e ha cominciato ad aspettare che qualcuno la notasse per la sua bellezza.Le ho spiegato che non funzionava in questo modo, che comunque doveva impegnarsi a fare qualcosa di concreto ma niente.Io volevo essere paziente e aspettare che qualcosa cambiasse, ma alla fine abbiamo avuto una brutta discussione.Non credo che sia più la persona giusta per me.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan ha condiviso una vicenda personale che riguarda la relazione con la sua compagna, arrivata a un punto di rottura. Secondo quanto racconta, lei ha superato dei limiti che per lui erano chiari e non negoziabili. Mentre la ragazza ritiene di non aver fatto nulla di sbagliato, lui è convinto che la direzione presa da lei non sia quella giusta.
La storia tra loro è iniziata in modo semplice e spontaneo. Lui lavora come farmacista, lei all’epoca era cassiera in un supermercato poco distante. I loro incontri avvenivano spesso al bar dove entrambi si fermavano per una pausa. È stata lei a fare il primo passo: un pomeriggio, notando che non c’erano posti liberi, gli ha chiesto se poteva sedersi vicino a lui. Da lì è iniziata una conversazione che li ha portati a conoscersi meglio.
Il nostro amico racconta di essere stato colpito non solo dalla bellezza della ragazza, ma anche dalla sua energia, dalla voglia di vivere e dal desiderio di realizzarsi. Dopo qualche uscita, è nata una relazione. Nei primi tempi tutto sembrava andare per il meglio. Lei esprimeva chiaramente il desiderio di non rimanere per sempre a lavorare come cassiera, e lui l’ha incoraggiata a inseguire i propri sogni, sostenendola moralmente nel suo percorso.
Tuttavia, con il passare del tempo, le cose non si sono evolute come sperava. La ragazza, infatti, ha deciso di lasciare il lavoro senza avere un piano preciso, nella convinzione che prima o poi qualcuno l’avrebbe notata per la sua bellezza. Il nostro follower ha cercato di farle capire che non bastava aspettare, e che era necessario agire in modo concreto. Nonostante i suoi sforzi e la volontà di essere paziente, nulla è cambiato.
La situazione è peggiorata fino a sfociare in una discussione accesa, che ha segnato un punto di svolta. Oggi il nostro fan si trova a riflettere seriamente sul futuro del rapporto e ha ammesso di non riconoscere più nella compagna la persona di cui si era innamorato.
Share