Emily “CTRL+V” Ratajkowski promuove la sua linea di costumi da bagno, i social perdono la vista

Commenti Memorabili CM

Emily “CTRL+V” Ratajkowski promuove la sua linea di costumi da bagno, i social perdono la vista

| 10/12/2018
Emily “CTRL+V” Ratajkowski promuove la sua linea di costumi da bagno, i social perdono la vista

La top model dal cognome più amato dai logopedisti affronta l’enorme successo del suo brand Inamorata Swim. Il segreto? Usare sè stessa come testimonial

Nel mondo dei social sono ormai centinaia di migliaia le ragazze dalle fattezze invidiabili che cercano la scalata del successo con scatti al limite della sobrietà, facendo leva sulla fortuna che la genetica ha loro donato per riuscire nel (non difficilissimo) compito di infiammare cuore e tendini di migliaia di utenti che, è il caso di dirlo, pendono direttamente dalle loro labbra. Forse non sempre quelle della bocca, ma comunque pendono.


Tra queste vi è certamente la nostra ormai quasi di casa Emily “CTRL+V” Ratajkowski, la quale rappresenta senza dubbio la figura di riferimento tra coloro che hanno saputo aprire la strada a tutto il business che ne deriva, cioè quando dopo migliaia di scatti, milioni di like e commenti spesso imbarazzanti sotto gli stessi (forse un po’ è anche colpa nostra lo ammettiamo), l’idea di lanciare qualche prodotto a marchio proprio prende piede.

E’ proprio così che è successo alla nostra amata Emilia, la quale non ha certamente perso tempo e (in realtà già da un annetto) ha lanciato quello che si è subito trasformato in un successo quasi scontato: una linea di costumi da bagno super sexy.

 

Ovviamente per noi la qualità, il prezzo, il materiale di cui sono fatti tali costumi contano meno dell’Italia in Europa, tuttavia ci sembrava giusto (se non altro per scopi scientifici) riportare gli scatti più belli che la modella ha compiuto in questi mesi, girando un po’ tutte le spiagge più belle del mondo e postando, di volta in volta, foto che hanno contribuito ad aumentare fatturati di oculisti -e della Voltaren-.

Pronti per una carrellata come si deve della “vecchia” zia Emily? Daje

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend