Mi chiamo Amanda e ho solo avuto brutte esperienze con i ragazzi. Avevo questa brutta abitudine di dare tutta me stessa ad un uomo fin dal principio della relazione e infatti non è mai andata bene. Di sicuro qualche donna che legge la vostra pagina mi capirà, ma molto probabilmente anche qualche uomo. Sarà capitato a tutti almeno una volta di essere così presi da qualcuno da annullarsi. Però io, dopo la mia ultima relazione durata 4 anni, mi sono promessa che non avrei mai più fatto gli stessi errori per no n prendermela in quel posto di nuovo. Insomma, se sono qui evidentemente, alla fine è successo di nuovo, ma almeno sono rimasta distaccata. Conosco Enrico, il ragazzo della chat che vi mando, con cui “stavo insieme”/ mi frequentavo da quasi 3 mesi. Il 21 settembre dovevamo fare il “mesiversario”, ma ovviamente qualcosa è andato storto. Vi invito a leggere cosa è capitato e a non fidarvi MAI di chi vi confonde con qualcun altro, perché di sicuro c’è qualcosa sotto. Buona giornata!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan Amanda racconta di aver vissuto diverse esperienze negative in ambito sentimentale. Spiega di aver avuto la tendenza, fin dall’inizio di ogni relazione, a dare tutta sé stessa al partner, investendo completamente emozioni, tempo ed energie. Questo atteggiamento, secondo il suo racconto, non le ha mai portato fortuna. La nostra amica riconosce che molte donne potrebbero comprendere ciò che descrive, ma ritiene che anche diversi uomini possano essersi trovati almeno una volta nella situazione di lasciarsi coinvolgere al punto da annullarsi per l’altra persona.
Dopo una relazione durata quattro anni, conclusasi in modo deludente, la nostra follower aveva preso una decisione precisa: non avrebbe più ripetuto gli stessi errori. Si era ripromessa di mantenere maggiore lucidità e di non lasciarsi travolgere completamente dai sentimenti, così da evitare di soffrire nuovamente. L’intenzione era quella di proteggersi, mantenendo un certo distacco emotivo nelle fasi iniziali di una nuova conoscenza.
Nonostante questi propositi, la nostra fan racconta che la situazione si è ripresentata. Ha conosciuto Enrico, il ragazzo protagonista della chat che ha deciso di condividere, e con lui ha iniziato una frequentazione durata quasi tre mesi. La nostra amica precisa che il loro rapporto era una via di mezzo tra lo “stare insieme” e il semplice frequentarsi, ma che comunque aveva assunto una certa importanza nella sua quotidianità.
Il 21 settembre avrebbero dovuto festeggiare il loro “mesiversario”, una ricorrenza simbolica per celebrare il tempo trascorso insieme. Tuttavia, qualcosa è andato storto proprio in prossimità di quella data. La nostra follower lascia intendere che un episodio specifico, contenuto nella conversazione che ha inviato, abbia cambiato le cose.
Amanda sottolinea di essere riuscita, almeno in parte, a restare più distaccata rispetto al passato, pur ammettendo che anche questa volta non è andata come sperava. La nostra fan invita chi legge a prestare attenzione quando una persona confonde il proprio partner con qualcun altro, ritenendo che un comportamento simile possa nascondere situazioni poco chiare.
Share