Ero solo contenta di diventare zia

“Senza volere ho fatto litigare mio fratello e la sua compagna. Io ero solo contenta di diventare zia. Io sono Floriana e con la tristezza nel cuore mi mando questa chat che ho avuto con mio fratello Giuseppe prima e con la sua compagna Giulia poi. Spero che sia qualcosa che si possa risolvere, io non volevo certo impicciarmi in fatti che non mi riguardano. Ho solo aperto un pacco di Giulia. Arrivano sempre a casa nostra, che i corrieri dove abitano loro non li consegnano mai. E ho dovuto aprirlo perché era zuppo di acqua, che si era quasi allagata la portineria. Non sono una che ficca il naso. E ho scritto a Giuseppe di getto, dando per scontato troppe cose forse, cose che ritenevo delle belle novità. Invece il disastro. Alla fine sono risultata come una spia impicciona e portatrice di brutte notizie. E sia mio fratello che mia cognata mi guardano male. Ma che ne potevo sapere? Ho agito spinta dall’entusiasmo per il futuro arrivo di un nipotino”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una follower di nome Floriana, ha voluto raccontare un episodio che le ha causato molta tristezza e senso di colpa. Tutto è iniziato da un gesto che, nelle sue intenzioni, voleva essere del tutto innocente e pieno di entusiasmo. Floriana, infatti, era semplicemente felice all’idea di diventare zia.

La nostra amica spiega che, a causa di problemi con le consegne nella zona in cui vivono suo fratello Giuseppe e la compagna Giulia, i pacchi destinati a loro vengono recapitati a casa sua. Proprio in uno di questi giorni, è arrivato un pacco indirizzato a Giulia, completamente zuppo d’acqua a causa di un allagamento nella portineria. Floriana, preoccupata per il contenuto, ha deciso di aprirlo per controllarne lo stato.

All’interno ha trovato qualcosa che l’ha riempita di gioia, tanto che, presa dall’entusiasmo, ha scritto immediatamente a Giuseppe per parlargliene, dando per scontato che fosse una bella notizia da poter condividere senza problemi. Purtroppo, il suo messaggio ha avuto conseguenze impreviste. Quello che pensava potesse essere motivo di festa si è trasformato in un disastro, generando un litigio tra suo fratello e la compagna.

La nostra follower racconta con rammarico come, da quel momento, sia stata vista come una spia invadente e portatrice di cattive notizie, nonostante le sue intenzioni fossero tutt’altro che negative. Ora, sia Giuseppe che Giulia la guardano con sospetto e distacco, una situazione che la fa soffrire profondamente.

Floriana conclude il suo racconto ribadendo che non aveva alcuna intenzione di intromettersi nella loro vita privata. Ha agito soltanto per entusiasmo e amore verso la sua famiglia, spinta dalla felicità per il futuro arrivo di un nipotino, senza immaginare minimamente di provocare una rottura tra due persone a lei così care.

Share