Un errore comprensibile

“Ciao Commenti Memorabili, sono Alessia e vi scrivo perché mi sono cacciata in una situazione inverosimile e il mio fidanzato Omar non vuole sentire ragioni, non vuole più parlarmi. La mia relazione è a rischio per un errore commesso e che mi ha lasciata devastata, sì, ma anche molto risentita per il suo comportamento nei miei confronti, perché la mia incomprensione era davvero giustificata. Tutto è cominciato quando mi diceva che finiva tardi al lavoro, o che andava da alcuni amici ma senza mai volermi dire chi fossero. Noi donne lo sentiamo quando ci nascondono qualcosa. E lui mi nascondeva decisamente qualcosa. Quando poi si è inventato di un compleanno inesistente, ho deciso di affrontarlo. Le cose non erano come credevo e ora lui di me non vuole più saperne nulla. Io vorrei solo fargli capire che avevo tutto il diritto a pensare quelle cose che gli ho detto. Sono qui perché vorrei che voi donne mi aiutaste, vorrei avere il vostro supporto per spiegargli che il mio non è stato un errore, che chiunque avrebbe pensato quello che ho pensato io. E magari così vorrà salvare la nostra relazione.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Alessia ha scritto per condividere un episodio problematico con il suo fidanzato Omar, che ha messo a rischio la loro relazione. Alessia si trova in una situazione difficile e si sente devastata, ma anche risentita per la reazione di Omar. La tensione tra loro è iniziata quando Omar ha cominciato a tornare tardi dal lavoro o ad uscire con amici senza specificare con chi. Alessia, sospettando che lui nascondesse qualcosa, è stata spinta dal suo intuito a confrontarlo, soprattutto dopo che Omar ha menzionato un compleanno inesistente.

Tuttavia, le circostanze si sono rivelate diverse da quelle che Alessia aveva immaginato, portando a un deterioramento del rapporto, con Omar che ora rifiuta qualsiasi contatto con lei. Alessia desidera far comprendere a Omar che le sue preoccupazioni e sospetti erano giustificati e che qualsiasi persona avrebbe potuto pensare come lei. Cerca supporto, in particolare dalle donne, per convincere Omar che la sua reazione non era ingiustificata, nella speranza di salvare la loro relazione.

Share