Supera l’esame di guida ma si schianta contro un’auto poco dopo [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Supera l’esame di guida ma si schianta contro un’auto poco dopo [+VIDEO]

| 06/08/2022
Fonte: Pexels

Una ragazza ha superato l’esame di guida ma si è schiantata contro un’auto mentre inseriva la retromarcia

  • Una ragazza ha superato brillantemente l’esame di guida
  • Ha preso la patente iniziando a guidare la sua Ford Fiesta
  • Stava cercando di uscire da un parcheggio a marcia indietro
  • Si è completamente schiantata contro una BMW ferma vicino al muretto
  • Il bizzarro accaduto ha scatenato i commenti degli utenti sul web

 

C’è chi riesce a superare l’esame di guida “al primo colpo”, chi nonostante ore trascorse sui libri e tanta pratica, sbaglia sempre “qualcosa” e viene costantemente rimandato per uno o due errori. Non è il caso di una giovane donna, entusiasta del fatto di aver brillantemente passato le prove teoriche e la pratica e di potersi finalmente mettere al volante della sua auto. Peccato che non appena realizzato il suo “piccolo sogno” si è schiantata malamente contro un’auto parcheggiata sul ciglio della strada.

La ragazza ha raccontato il bizzarro accaduto in un video, pubblicato poi su TikTok con l’account demi_thomsonx. Nella clip postata online con la didascalia “Hot girls can’t drive“, si vede bene tutta la dinamica dell’incidente. Prima si legge: “POV hai superato l’esame di guida ma non sai come”. La prima cosa che compare è la licenza di guida ottenuta della ragazza. Poi parte il filmato vero e proprio, dove una Ford Fiesta nera inizia a fare macia indietro per andare via da una tranquilla strada senza uscita.

Il bizzarro accaduto ha scatenato i commenti degli utenti sul web

Nell’eseguire la manovra, però, è andata a sbattere completamente contro il muso di una BMW parcheggiata proprio dietro di lei. In realtà c’era molto spazio per fare inversione senza provocare alcuna collisione, ma probabilmente la neopatentata non ha calcolato bene tutte le distanze. L’accaduto ha scatenato i commenti degli utenti del web che non hanno mostrato “molta comprensione” nei confronti della giovane. Un utente ha detto: “Alcune cose non dovrebbero essere pubblicate online, fanno solo infuriare tutti gli altri”.

Leggi anche: Fa l’esame per la patente del bus: si scontra con camion parcheggiato [+VIDEO]

Un secondo ha commentato: “Semplicemente non capisco. Se guardi attraverso gli specchietti questo dovrebbe essere impossibile……. Quanto incompetente puoi essere???”. Infine un terzo ha aggiunto: “Mi dispiace ma dovrebbero ritirarti la patente. Sei una persona con nessuna consapevolezza e competenza. La guida pericolosa senza la dovuta cura e attenzione è un reato”.

@demi_thomsonxHot girls cant drive♬ original sound – aman🐯

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend