Guida una escavatrice in topless e distrugge un appartamento

  • Share

Una 34enne si è messa alla guida dell’escavatrice seminuda e ha seminato il panico in un comprensorio: le manette sono state inevitabili

Nello stato americano del Montana si raggiungono temperature invernali da record, con il termometro che segna anche più di 50 gradi sotto lo zero. Ecco perché si attende l’estate con ansia e si cerca di sfruttare il caldo nel migliore dei modi. Tra gli abitanti più impazienti di questo posto c’è sicuramente la donna che ha deciso di passare alla storia grazie a una escavatrice.

I residenti di Great Falls, una delle principali città dello stato, sono stati svegliati di buon mattino da un rumore sordo e dal tipico rumore dei cantieri. La signora non voleva evidentemente passare inosservata e si è messa alla guida del mezzo per motivi ancora da precisare. Le forze dell’ordine l’hanno già identificata. Si chiama Heather Houston, ha 34 anni e una passione smisurata per l’abbronzatura integrale. Quest’ultimo dettaglio spiega in parte il motivo del suo gesto. La vicina di casa ha raccontato per filo e per segno la sua vicenda e il post su Facebook, corredato da foto inequivocabili, è diventato virale.

escavatrice, topless, appartamento, donna

Ma cosa è successo di preciso?

Comments

comments

Articoli correlati