Esce oggi “El Camino”, il film sequel della celebre serie “Breaking Bad”

Commenti Memorabili CM

Esce oggi “El Camino”, il film sequel della celebre serie “Breaking Bad”

| 11/10/2019
Esce oggi “El Camino”, il film sequel della celebre serie “Breaking Bad”

L’11 Ottobre è una data importantissima per tutti i fan della pluripremiata serie tv

Vince Gilligan, regista e mente geniale dietro allo strepitoso successo della serie tv Breaking Bad, si appresta a sbarcare su Netflix con la pellicola El Camino, proprio in data odierna (11 ottobre 2019).

Il film sarà un seguito alle vicende vissute durante la serie tv e avrà come protagonista principale Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, che ha acquisito una fame notevole proprio grazie alla partecipazione e alle sue performance in Breaking Bad.

A sei anni di distanza, il cast si è ritrovato sul red carpet della prima mondiale questo lunedì. All’evento era presente anche Bryan Cranston, ovvero Walter White, mentore di Jesse e suo socio in affari nella serie tv. I fan sono in visibilio per l’arrivo di una pellicola che tutti aspettavano e che tenterà di colmare il vuoto emotivo lasciato dalla serie tv.

Se nei mesi precedenti il regista ha concesso poche informazioni, è giunto il momento di toccare con mano il frutto di un lavoro che, siamo convinti, saprà emozionare e rievocare i numerosi colpi di scena che hanno sempre caratterizzato Breaking Bad.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend